IO CANTO GENERATION – 2° PUNTATA
Va in onda stasera alle 21.25 su Canale 5 la seconda puntata di Io Canto Generation, il baby talent show con la conduzione di Gerry Scotti. Il kick off del programma sette giorni fa è stato particolarmente positivo, registrando 3,2 milioni di telespettatori con il 21.54 % di share. Ricordiamo che due giorni dopo ci sarà invece il secondo atto di un altro baby talent, The Voice Kids su Rai 1, con la conduzione di Antonella Clerici.
Cos’è successo nella prima puntata
Nel corso dell’esordio di sette giorni fa, a vincere è stata la squadra di Cristina Scuccia, ovvero l’ex suor Cristina (che nel 2014 vinse il talent show di Rai 2 The Voice of Italy). Al secondo posto si è classificato il team di Fausto Leali, terza Benedetta Caretta (ex Io Canto), a seguire Anna Tatangelo ed Iva Zanicchi. Rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno il programma ha introdotto le eliminazioni: a lasciare la gara sono state due cantanti del team di Mietta.
NOI SIAMO LEGGENDA 2° PUNTATA
Mercoledì 29 novembre, su Rai 2, è in onda la seconda puntata della prima stagione di Noi siamo leggenda. La serie è visibile in prima serata, a partire dalle ore 21:20 circa.
La seconda puntata, come tutta la serie Noi siamo leggenda, è una produzione originale di Rai Fiction e Fabula Pictures. Con esse ha collaborato Amazon Prime Video. Il titolo, presentato dalla TV di Stato nel corso dell’evento del Lucca Comics, è diretto da Carmine Elia. Quest’ultimo, negli anni, ha guidato vari titoli fiction di grande successo della Rai, tra cui La dama velata, Mare Fuori, Sopravvissuti e La porta rossa.
La prima stagione di Noi siamo leggenda è composta da sei prime serate. Tali appuntamenti sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play. Prossimamente, gli appuntamenti sbarcano su Amazon Prime Video, che come detto ha contribuito alla realizzazione del titolo.
Noi siamo leggenda seconda puntata, la trama
Nel corso della seconda puntata di Noi siamo leggenda si prospettano dei gravi problemi per Giuseppe Liberati. Quest’ultimo è il padre di Jean ed è un ricco imprenditore che ha da poco abbandonato la Francia per fare ritorno in Italia. Ben presto, però, la sua vita è sconvolta da una notizia drammatica. Una impiegata della sua società, infatti, è deceduta. La morte sarebbe causata dalla prolungata esposizione all’amianto presente all’interno della sua fabbrica.