ADIM FARAH, SIYAH KALP, KADIN E YASAK ELMA. PROSSIMAMENTE SU CANALE 5
Mediaset continua a puntare sulla Turchia. Prossimamente arrivano ben quattro serie per Canale 5 divise tra prima serata e daytime. Si tratta di Adim Farah, Siyah Kalp, Kadin e Yasak Elma. Vediamo nel dettaglio le trame
ADIM FARAH – TRAMA
Farah Erşadi è una ragazza iraniana di ventotto anni fuggita dall’Iran in Francia che sei anni prima, dopo aver scoperto di essere incinta, è stata costretta a stabilirsi a Istanbul, dove ha iniziato la sua vita da latitante. Farah dopo la nascita di suo figlio, Kerimşah, ha scoperto che quest’ultimo soffre di una malattia rara e per guadagnarsi da vivere ha iniziato a lavorare illegalmente come donna delle pulizie a Istanbul per il gangster Tahir Lekesiz, con il quale intraprende una relazione. Farah, durante il suo lavoro, è stata testimone oculare dell’omicidio di un poliziotto commesso dalla mafia.
SIYAH KALP – TRAMA
Sumru ha lasciato i figli che aveva dato alla luce in giovane età e si è costruita una nuova vita e una nuova famiglia. Melek e Nuh scoprono l’identità della madre dalle ultime parole della nonna e partono per cercarla. Sumru, che ora è sposata con uno degli uomini d’affari più ricchi della Cappadocia, Samet, continua la sua vita sfarzosa con i figli che ha avuto con lui. Tuttavia, ha piani diversi per quanto riguarda il figlio di Samet dal suo primo matrimonio, Cihan. I percorsi di Melek e Nuh, che stanno cercando di confrontarsi con la madre, si incroceranno inaspettatamente con Cihan e la sua riluttante fidanzata, Sevilay.
KADIN – TRAMA
Racconta la storia di Bahar, una donna abbandonata dalla madre quando aveva 8 anni. Molti anni dopo, in un momento di grande solitudine, incontra Sarp, di cui si innamora perdutamente. Dopo alcuni anni di felicità insieme, Bahar è rimasta vedova e le restano solo due cose a cui aggrapparsi: i suoi figli Nisan e Doruk. A causa dei problemi finanziari che sta attraversando, Bahar e i suoi figli si trasferiscono nel quartiere di Tarlabaşı, dove col tempo si innamora di un uomo che lo aiuta in tutto, Arif, il figlio del suo padrone di casa.
YASAK ELMA – TRAMA
Ender Celebi è una donna dell’alta società, che cerca una donna con cui sbarazzarsi del marito Halit Argun e stare con il suo amante, scegliendo una giovane donna con desideri di denaro e potere, Yıldız, che vive in città con la sorella Zeynep che lavora in un ristorante. Ender dice a Yildiz che deve sedurre suo marito e che sarà ricompensata per questo, quindi accetta l’offerta, che è il punto di svolta della sua vita e di quella di chi la circonda, causando il caos per tutti.