ANTEPRIMA ESCLUSIVA: MEDIASET È FORTEMENTE INTERESSATA ALLA SERIE TURCA #GULCEMAL, CON PROTAGONISTI MURAT (DEMIR DI #TerraAmara) E MELIS (DEREN DI #ComeSorelle) – PROSSIMAMENTE

ANTEPRIMA ESCLUSIVA – MEDIASET HA ACQUISTATO GULCEMAL 

Non è ancora uscita la notizia ufficiale ma Mediaset sta portando avanti le trattative per la serie turca GULCEMAL (in spagnolo Amor Imposible)

Nome: Gulcemal
Genere: Drammatico
Episodi: 13
Stagione:  1
Canale: FoxTv
Lingua originale: Turco
Anno di produzione: 2023
Società di produzione: MF Production
Attori principali: Murat Ünalmış e Melis Sezen

 

GULCEMAL – TRAMA 

Gülcemal e Gulendam sono un fratello e una sorella che vengono abbandonati quando erano ancora bambini dalla madre, che lascia il padre per un altro uomo. Rimangono per un pò di tempo a vivere nella stessa casa, finchè il padre un giorno in preda alla disperazione decide di suicidarsi. A quel punto Gulcemal inizia a provare odio nei confronti di sua madre,e per vendicarsi uccide l’uomo che vive con lei.

Distrutta dal dolore la donna che nel frattempo ha avuto un altro figlio lo cancella per sempre dalla sua vita. Passano gli anni e Gulcemal diventato un ricco uomo d’affari ritorna in città con dentro di se un grande desiderio di vendetta. Il suo obiettivo è togliere tutte le proprietà alla donna che l’ha fatto tanto soffrire. e portala in miseria. Un giorno quasi per caso vicino al lago dove ama recarsi incontra Deva, una ragazza dalle ciglia lunghe che non lo lascia indifferente. Il destino vuole che Deva rimasta orfana viene allevata dalla madre Gulcemal.

Nella guerra tra Gulcemal è sua madre, prevarrà l’amore per Deva che non si sarebbe mai aspettato? O prevarrà il rancore che nutre da anni? Deva, si arrenderà a questo amore, o capirà che non c’è possibilità di stare insieme?