Italian team-mates, now #Wimbledon opponents 🇮🇹 pic.twitter.com/0GDp9hNBvW
— Wimbledon (@Wimbledon) July 3, 2024
Ecco gli ascolti del 3 luglio 2024
PRIME TIME
Su Rai 1 il charity show Una voce per Padre Pio ha registrato un netto di 2.019.000 telespettatori, share 14%. Su Canale 5 la serie Davos ha registrato 1.171.000 telespettatori, share 7.6%. Su Rai2 L’Ispettore Coliandro raduna 1.226.000 spettatori pari al 7.8%. Su Rai 3 Chi l’ha visto? ha ottenuto nel programma 1.650.000, 11.4%. Su Italia 1 Max Angioni: Miracolato ha registrato un netto di 801.000 telespettatori, share 5.7%. Su Rete 4 Zona Bianca ha registrato un netto di 570.000 telespettatori, share 4.6%. Su La7 La torre di Babele ha ottenuto 746.000 telespettatori, share 4.4% e. Su Tv8 Pechino Express 10 ha registrato 297.000 telespettatori, share 2%. Su Nove il film Jumanji è stato visto da 523.000 telespettatori, share 3.4%.
ACCESS
Su Rai1 Techetechetè conquista 2.784.000 spettatori pari al 15.5% di share. Su Canale5 Paperissima Sprint raccoglie 2.624.000 spettatori (14.6%). Su Italia1 N.C.I.S. – Unità Anticrimine raduna 1.165.000 spettatori (6.6%). Su Rai3 Un Posto al Sole appassiona 1.612.000 spettatori (8.9%). Su Rete4 4 di Sera ha radunato 698.000 spettatori con il 4.1% nella prima parte e 687.000 spettatori con il 3.8% nella seconda parte. Su La7 In Onda ha interessato 1.302.000 spettatori (7.2%). Su Tv8 4 Ristoranti raduna 466.000 spettatori con il 2.7%. Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più ha raccolto 688.000 spettatori (3.9%).
PRESERALE
Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.185.000 spettatori pari al 20.7%, mentre Reazione a Catena ha coinvolto 3.226.000 spettatori pari al 24.1%. Su Canale5 la replica di Caduta Libera – Inizia la Sfida ha intrattenuto 1.353.000 spettatori (14.1%), mentre Caduta Libera ha convinto 2.249.000 spettatori (17.8%). Su Rai2 N.C.I.S. – Los Angeles raccoglie 391.000 spettatori (3.2%) e S.W.A.T. totalizza 413.000 spettatori (2.7%). Su Italia1 Studio Aperto Mag sigla 222.000 spettatori con il 2% e F.B.I Most Wanted raduna 422.000 spettatori con il 2.8%. Su Rai3 le news dei TGR tengono informati 2.144.000 spettatori (15.2%). A seguire Blob segna 839.000 spettatori pari al 5.3% e Viaggio in Italia interessa 1.045.000 spettatori pari al 6.3%. Su Rete4 Terra Amara interessa 509.000 spettatori (3.3%). Su La7 Padre Brown arriva a 316.000 spettatori (2.9%) e il Palio di Siena raduna 376.000 spettatori (2.7%). Su Tv8 Celebrity Chef ha conquistato 264.000 spettatori (2%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è scelto da 497.000 spettatori (3.4%).
DAYTIME MATTINA
Su Rai 1 il Tg1 Mattina Estate ha totalizzato un netto di 632.000 telespettatori, share 17.24%, mentre UnoMattina Estate ha registrato un netto 648.000, 15.98%; a seguire Camper in viaggio 812.000, 15.22%, Camper 1.391.000, 14.87%.
Su Rai 2 La nave dei sogni ha registrato 365.000, 5.20%. Su Rai 3 Agorà Estate ha ottenuto 217.000, 5.06%, e nel segmento Extra 151.000, 3.79%; Elisir Estate 154.000, 3.89%, Rai Parlamento – Speciale Camera 74.000, 1.57%; dopo il Tg3 Quante Storie ha ottenuto 461.000, 5.33% e 415.000, 3.87; Passato e Presente 419.000, 3.47%
Su Canale5 Morning News raccoglie 751.000 spettatori con il 18.3% nella prima parte e 612.000 spettatori con il 15.7% nella seconda parte, il meglio di Forum totalizza 1.270.000 spettatori con il 19.3%.
Su Italia1 Station 19 sigla 77.000 spettatori (1.8%) nel primo episodio e 149.000 spettatori (3.8%) nel secondo episodio, mentre C.S.I. New York totalizza 104.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio.
Su Rete4 Un Altro Domani ha raccolto 28.000 spettatori (0.6%) e Mr Wrong – Lezioni d’Amore è visto da 81.000 spettatori (2%), mentre Tempesta d’Amore è seguito da 231.000 spettatori (5.9%), Everywhere I Go – Coincidenze d’amore totalizza 183.000 spettatori pari al 4%. Dopo il TG, La Signora in Giallo raduna 610.000 spettatori pari al 5.6%.
Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 132.000 spettatori (4%) nella prima parte chiamata News e, dopo il TGLa7 a 237.000 spettatori (5.6%), 227.000 spettatori (5.2%) nella seconda parte chiamata Dibattito. A seguire Coffee Break totalizza 191.000 spettatori (4.8%), L’Aria che Tira interessa 320.000 spettatori con il 6.7% nella prima parte e 489.000 spettatori con il 5.1% nella seconda parte chiamata Oggi. Su Tv8 4 Hotel arriva a 127.000 spettatori (2.2%) e 4 Ristoranti 256.000 spettatori (2.3%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? totalizza 160.000 spettatori (1.6%) nel primo episodio e 182.000 spettatori (1.6%) nel secondo episodio.
DAYTIME POMERIGGIO
Su Rai1, dopo TG1 Economia (2.145.000 – 18.3%), Un Passo dal Cielo ha collezionato 1.177.000 spettatori con l’11.1% nel primo episodio e 1.097.000 spettatori con il 12.5% nel secondo episodio. A seguire Estate in Diretta Start registra 953.000 spettatori con il 12% e, dopo una breve edizione del TG1 (1.130.000 – 14.8%), Estate in Diretta realizza un ascolto di 1.471.000 spettatori con il 18.1%.
Su Canale5 Beautiful raggiunge 2.376.000 spettatori pari al 20.2%, Endless Love incolla davanti al video 2.221.000 spettatori pari al 20.3%, My Home My Destiny raduna 1.816.000 spettatori pari al 19.6% e La Promessa segna 1.605.000 spettatori pari al 20%. A seguire Pomeriggio Cinque News intrattiene 1.131.000 spettatori pari al 14.8% nella prima parte e 1.128.000 spettatori pari al 13.9% nella seconda parte (I Saluti a 1.093.000 e il 12.4%).
Su Rai2, dopo Dribbling Europei (687.000 – 5.7%), il Tour de France interessa 859.000 spettatori pari al 10% nel Tour in Diretta e 1.164.000 spettatori pari al 15.1% nel Tour all’Arrivo. A seguire Tour Replay totalizza 713.000 spettatori pari al 9%.
Su Italia1 Sport Mediaset coinvolge 782.000 spettatori (6.5%) e 579.000 spettatori (4.8%) nella parte Extra di pochi minuti, I Simpson ha raccolto 442.000 spettatori (3.8%) nel primo episodio, 489.000 spettatori (4.6%) nel secondo episodio e 432.000 spettatori (4.5%) nel terzo episodio. A seguire Lethal Weapon raduna 329.000 spettatori (3.8%) nel primo episodio e 315.000 spettatori (4.1%) nel secondo episodio, mentre The Mentalist arriva a 279.000 spettatori (3.5%).
Su Rai3 l’appuntamento con i TGR informa 2.129.000 spettatori (18.6%), mentre Question Time coinvolge 324.000 spettatori (3.7%), Di Là dal Fiume e tra gli Alberi sigla 275.000 spettatori (3.6%) e Overland interessa 549.000 spettatori (6.8%) A seguire Geo Magazine conquista 928.000 spettatori (10.2%).
Su Rete4 il meglio di Lo Sportello di Forum ha convinto 741.000 spettatori con il 7.2%, mentre TG4 Diario del Giorno è scelto da 484.000 spettatori con il 5.8%. A seguire Il castello di carte sigla 313.000 spettatori con il 3.9%.
Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare è visto da 218.000 spettatori pari al 2.5% mentre L’Ingegneria del Passato arriva a 176.000 spettatori pari al 2.1%. Su Tv8 Incubo a occhi aperti segna 198.000 spettatori (1.9%), Un amore a Sunflower Valley 233.000 spettatori (2.9%) e Dove mi porta il cuore 212.000 spettatori (2.5%). Sul Nove Storie Criminali interessa 163.000 spettatori (1.8%), mentre Little Big Italy raduna 121.000 spettatori (1.6%). A seguire Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo è scelto da 91.000 spettatori (1%).
SECONDA SERATA
Su Rai1 Taobuk – Taormina International Film Festival sigla 396.000 spettatori con l’8.4%. Su Canale5 TG5 Notte coinvolge 435.000 spettatori (5%). Su Rai2 Piloti Caccia – International Flight Training School è scelto da 288.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 Le Iene presentano: Vite Spericolate segna 379.000 spettatori con il 6.5%. Su Rai3 TG3 Linea Notte Estate informa 597.000 spettatori (9%). Su Rete4 Confessione Reporter è la scelta di 156.000 spettatori (4.8%). Su La7 La calda notte dell’Ispettore Tibbs è visto da 214.000 spettatori (2.3%). Su Tv8 Quattro Matrimoni totalizza 169.000 spettatori pari al 2.9%. Sul Nove L’uomo bicentenario raggiunge 124.000 spettatori e il 2.4%.
I TG:
Tg1 ore 8:00 1.116.000, 23.3% ore 13:30 13:30 2.831.000 (23.4%)
Ore 20:00 3.512.000 (22.1%)
Tg5 ore 8:00 1.089.000, 23% ore 13:00 2.471.000 (21.6%)
Ore 20:00 2.867.000 (17.9%)
TG2
Ore 13:00 1.445.000 (12.8%)
Ore 20:30 1.138.000 (6.6%)
TG3
Ore 14:25 1.521.000 (14.2%)
Ore 19:00 1.615.000 (13.6%)
STUDIO APERTO
Ore 12:25 1.104.000 (11.7%)
Ore 18:30 374.000 (4.1%)
TG4
Ore 11:55 359.000 (5.3%)
Ore 18:55 509.000 (4.3%)
TG LA7
Ore 13:30 709.000 (5.9%)
Ore 20:00 1.203.000 (7.5%)
Bello il nuovo spot del governo per promuovere il turismo italico #twittamibeautiful pic.twitter.com/ZykrW44FoZ
— Ceci n'est pas une merde (@ilmerda_) July 3, 2024