LIVE 1 FEBBRAIO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO
Live 1 febbraio 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 1 FEBBRAIO 2025
R.J. parla con Hope provando a convincerla a lottare per il suo matrimonio con Liam, ma Hope è certa che non ci siano speranze, anche e soprattutto per il fatto che Liam è di nuovo interessato a Steffy, problema che secondo lei è da sempre stato una minaccia per il loro matrimonio. E in effetti, rimasto solo nel suo ufficio, Liam non può fare a meno di ricordare il passato con la donna che non ha mai smesso di amare. Finn è determinato a riunire la sua famiglia e chiede a Steffy di tornare a casa con i bambini e implora nuovamente il suo perdono per aver perso di vista Kelly alla spiaggia di Malibu assumendosi ogni responsabilità per l’incidente che poteva avere un finale tragico.
Steffy dice a Finn che per lei è intollerabile pensare che Kelly sia viva solo grazie a Sheila, la donna che in passato ha tormentato la sua famiglia e che da quando si sono sposati incombe su di loro come una nuvola nera di infelicità e follia. Finn le promette che non avrà mai più alcun contatto con la sua madre biologica, ma per Steffy questo ormai non è sufficiente, pur amandolo non riesce più a sopportare la tensione costante provocata da Sheila e decide di rimanere a casa di Eric per la sicurezza dei bambini. Liam è assorto nel ricordo di quando viveva felice con Steffy e Kelly appena nata e quando lo raggiunge Wyatt gli confessa di aver capito che pur amando anche Hope allontanarsi da Steffy è stato il più grande errore della sua vita.
Ridge e Brooke riflettono sugli eventi che hanno portato le rispettive figlie a lottare per i loro matrimoni. Ridge è convinto che lui e Brooke siano una coppia formidabile e che riusciranno ad affrontare e risolvere i problemi che la situazione comporta anche se lui ha parlato con Liam ed è palese che sia ancora innamorato di Steffy. Sulle note di una romantica canzone Liam e Finn, rivivono i momenti più toccanti delle storie d’amore che entrambi hanno vissuto con Steffy. A casa di Eric si parla della minaccia rappresentata da Sheila che ha provocato il trasferimento di Steffy con i bambini. Ridge ha potenziato la sorveglianza della proprietà, ma la figlia, pur molto grata al nonno per la sua ospitalità, è sempre molto in ansia. Si unisce a loro Taylor che ha cancellato la sua partecipazione a un convegno per raggiungere Steffy e starle accanto.
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 1 FEBBRAIO 2025
Sezai porta a Guzide i documenti di Oylum validi per l’espatrio. Intanto Umit ha avviato il suo laboratorio di cosmetica e dopo i primi problemi con i fornitori è costretto a chiedere soldi in prestito a Tarik. Yesim però glielo impedisce e fa una copia delle chiavi della casa che Tarik condivide con Guzide per andarla a visitare insieme a Burcu.
Sevgi chiederà il pagamento per aver impersonato l’infermiera che ha accusato Guzide dell’aggressione di Yesim in ospedale. Ozan ha un nuovo lavoro come coordinatore di progetto presso la Faray Holding, in cui fa assumere il suo amico Mesut e grazie alla quale potrà restituire a Oltan il milione di dollari che ha perso. Sezai e Oylum decidono di indagare sull’infermiera della sera della presunta aggressione e scoprono che qualcun altro ha rubato la sua identità, senza sapere che è stata Sevgi.
Oylum tenta di convincere il padre e la madre che è stata manipolata dalla finta infermiera che l’ha spinta a parlare male di Guzide. Tarik trova la lettera di Yesim e scopre che la donna è scappata con la figlia. Disperato, si affida a Oltan per ritrovarla. Tolga e Ozan picchiano l’uomo che ha aggredito Oylum e lo fanno consegnare alla polizia. Intanto, un dipendente della scuola di danza di New York informa Oylum che, se non si presenterà entro due giorni, la sua iscrizione verrà cancellata.
Oylum e Selin cercano un biglietto ma non riescono a trovarlo, quindi Oylum chiede aiuto al padre che tuttavia è più preoccupato per Yesim e Oyku e non offrirà alcun aiuto a Oylum. Selin propone quindi di chiedere aiuto a Tolga anche se Oylum accetta controvoglia. Tolga, nonostante non gradisca i modi di Oylum, alla fine deciderà di aiutarla. Guzide telefona a Sezai e gli chiede quando tornerà a Istanbul.
Sezai si presenta a casa di Guzide portandole in regalo un libro di poesie che la donna aveva ai tempi dell’università. I due fanno colazione insieme e parlano di Oylum e del risentimento tra madre e figlia.