Live 1 luglio 2024 Prima Serata #HercaiAmoreEVendetta Puntate 23 e 24; GONUL RIVELA A REYYAN DI ESSERE LA MOGLIE DI MIRAN E SI ACCOLTELLA! AZAT E REYYAN HANNO UN INCIDENTE D’AUTO!

LIVE 1 LUGLIO 2024 PRIMA SERATA HERCAI AMORE E VENDETTA 

Live 1 luglio 2024 Prima Serata. Su real time (canale 31) continua la serie turca Hercai Amore e Vendetta con due episodi intriganti e appassionanti che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30).

 

Hercai Amore e Vendetta su Real Time · Anticipazioni

Episodio 23 – L’IMPORTANZA DEI RICORDI

Azat e Gonul giungono nel luogo dove Reyyan e Miran sono fuggiti. Quando Miran esce di casa, Gonul busserà alla porta e quando Reyyan aprirà, tra le due scoppierà una discussione violenta. Gonul rivela a Reyyan di essere la vera moglie di Miran.

Nel frattempo, Elif viene accompagnata da uno degli Sadoglu a casa sua. Miran torna a casa e trova Gonul sanguinante a terra. Reyyan è in auto con Azat, che vuole fuggire con lei, ma la ragazza spinge il manubrio e sono vittima di un incidente.

Miran porta in ospedale Gonul e un’ambulanza arriva in soccorso di Reyyan e Azat.

Episodio 24 – LA DURA VERITÀ 

Sul letto di ospedale, Gonul racconta a Sultan una versione dei fatti falsa accusando Reyyan di averla accoltellata. In realtà la donna si è accoltellata da sola per tentare di incastrare Reyyan, già portata via da Azat in auto.

Reyyan si sveglia e il suo primo pensiero è per Miran; quando viene dimessa, il giorno dopo, si fa accompagnare da Azat all’altalena e lui le farà la proposta di matrimonio! Quando Miran arriverà, i due saranno già in un taxi…