Live 1 maggio 2024 #Beautiful e #LaPromessa: GREGORIO TENTA DI AVVELENARE E STRANGOLARE PIA MA ROMULO LO FA ARRESTARE! JIMENA MANDA JANA DAI DUCHI E MANUEL SI SCAGLIA CONTRO DI LEI MENTRE VIENE A GALLA TUTTO IL PASSATO DI MARTINA!

LIVE 1 MAGGIO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA 

Live 1 maggio 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:05) e a seguire la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:10 alle 17. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 150 seconda parte, 151 e 152 su 372 della seconda stagione per La Promessa.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 1 MAGGIO 2024

Taylor e Brooke si riscoprono complici e felici di sentirsi amiche. Kate ricorda parte del suo passato durante una serata in cui Carter le dimostra tutto il suo affetto.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 1 MAGGIO 2024

Jimena si presenta davanti a Cruz, accetta che un medico si occupi della sua gravidanza, ma sarà lei a decidere chi. Curro, triste, dice a Jana che Martina lo ha lasciato.

Margarita e Fernando intrappolano la figlia facendole confessare il motivo per cui è fuggita da Madrid. María Fernández regala a Lope le bacche che ha raccolto con Salvador, per le sue marmellate. Ma Salvador, geloso, finisce per gettarle nella spazzatura. Tutti rimangono sorpresi dalla reazione del giovane lacchè, che finisce per confessare che Lope è innamorato di María.

Petra insulta Jana e Cruz la rimanda a casa del Duca e della Duchessa di Infantes. Jana, a causa della sua esperienza passata, teme il peggio… ma non ha altra scelta che andare.

Anche se questo significa non poter essere presente all’appuntamento con lo sconosciuto che lascia messaggi nella casa della sua infanzia, e lei chiede a María di andare al suo posto.

Gregorio confessa di essere stato lui a tentare di avvelenare Pía affinché perdesse il bambino e, completamente alienato, la costringe a bere altro veleno.

Martina confessa davanti a tutta la famiglia il vero motivo che l’ha portata a La Promesa: scappare da uno scandalo che lei stessa ha provocato durante una festa a Madrid.

Dopo la bugia, Alonso chiede spiegazioni a Martina e perde la fiducia nella nipote. Curro prova a parlare con Martina ma lei si fa valere, prendendo le distanze dal giovane. Rómulo, con l’aiuto della Guardia Civile, interviene in tempo per salvare Pía dalle mani di Gregorio, che abbandona la Promessa in custodia.

María Fernández confessa a Salvador qualcosa che confermerà ulteriormente i suoi sospetti riguardo alla sua amicizia con Lope e che provocherà una reazione inaspettata da parte del giovane. L’intero personale di servizio si chiede perché la Marchesa abbia mandato Jana a casa della Duchessa degli Infantes.

Non lo capiscono neanche Curro e Catalina e lo fanno sapere a Cruz. Dopo l’inganno con il contratto, Lorenzo cerca di riavvicinarsi a Catalina, ma la giovane ha perso la fiducia in lui e gli ricorda che non saranno mai amici.

Manuel scopre che Jana è stata mandata a casa dei Duchi e promette di intercedere presso la madre per riportare la cameriera a La Promessa. Cruz ha un nuovo motivo per discutere con Jimena. La Marchesa ha commissionato il presepe per il futuro nipote al più rinomato ebanista dell’Andalusia, ma Jimena rifiuta.

I Marchesi sostengono Martina dopo che lei ha spiegato il motivo per cui si nascondeva a La Promessa ma non sanno che i genitori della ragazza non hanno ancora detto l’ultima parola sulla vicenda.

Lope evita di parlare con María Fernández dei suoi veri sentimenti ora che Salvador sa del loro bacio. Nel frattempo le cuoche sono ancora preoccupati per Carlos e pensano di scappare di nuovo per scoprire dove potrebbe essere, anche a costo di perdere il lavoro. Il Marchese è arrabbiato con Pía e Rómulo perché la Guardia Civile ha preso in custodia Gregorio, senza che lui ne sapesse nulla e minaccia di licenziarli.