LIVE 10 FEBBRAIO 2024 BEAUTIFUL E TERRA AMARA
Live 10 febbraio 2024 Beautiful e Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli intrighi e le emozioni di Terra Amara che ci accompagneranno fino alle 16:30!
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 10 FEBBRAIO 2024
Bill si precipita a casa di Brooke con la chiara intenzione di riconquistarla, visto che Katie ha messo in chiaro che non intende tornare con lui.
TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 10 FEBBRAIO 2024
Espulse dalla villa, Betül e Sermin devono fare i conti con i commenti spiacevoli dei vicini di Çukurova. Le donne decidono di rilasciare un’intervista alla stampa locale in cui chiamano Züleyha una cercatrice d’oro, insinuando che sia lei che Yilmaz arrivarono come semplice sarta e meccanico e finirono per essere i più ricchi della città.
Di fronte a tali accuse, Züleyha organizza una conferenza stampa presso l’azienda in cui rivela tutta la verità sul tradimento di Betül, fornendo ai giornalisti tutta la documentazione che lo dimostra. Inoltre, annuncia che intraprenderà un’azione legale contro di lei.
Züleyha riceve una notizia fatale: Hülya, la sorella di Hakan, è morta. La donna cerca il primo volo per Smirne per partecipare al suo funerale. Fikret decide di accompagnarla… Se Hakan dovesse andare al cimitero, tutto potrebbe complicarsi.
Mehmet riceve la notizia tramite Züleyha. L’uomo d’affari piange la morte della sorella e si rammarica di non poterla seppellire, ma assiste da lontano alla cerimonia. Quando Züleyha e Firket tornano in albergo, qualcuno entra nella sua stanza e la tiene ferma coprendole la bocca: “Io sono Hakan Gümüşoğlu”.
Tutto cambierà a Çukurova con l’arrivo di un nuovo nemico degli Yaman… Si tratta di Hasmet Çolak, che dopo 20 anni di prigione è stato rilasciato. Suo figlio e i suoi dipendenti festeggiano il suo ritorno, ma non tanto in paese, dove parlano delle losche vicende che lo hanno portato a perdere tutto e a finire in prigione. L’uomo d’affari ritorna con la ferma intenzione di vendicarsi degli Yaman, che considera colpevoli della sua disgrazia.
A SEGUIRE, PER LA PRIMA VOLTA A VERISSIMO DA SILVIA TOFFANIN, ILAYDA CEVIK E IBRAHIM CELIKKOL OVVERO I SEGUITISSIMI BETUL E HAKAN TERRA AMARA