Live 10 giugno 2024 #LaPromessa: RAMONA NON RIVELA A JANA CIÒ CHE SA MENTRE LA SCOMPARSA DEL BIMBO DI PIA METTE IN CRISI TUTTI… MANUEL CONFESSA AD ABEL DI AMARE UN’ALTRA DONNA!

LIVE 10 GIUGNO 2024 LA PROMESSA 

Live 10 giugno 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 176 e 177 su 360 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 10 GIUGNO 2024 

La scomparsa del bambino di Pia provoca un vero caos nei servizi. Tutti cercano disperatamente il bambino ma cercano di tenere fuori sia la madre che i signori. Qualcosa che si complica quando i marchesi sollecitano domestiche e lacchè a garantire che tutto sia impeccabile prima dell’imminente arrivo del duca di Carvajal e Cifuentes.

Più che mai, devono unire le forze per portare a termine il lavoro e trovare il figlio di Pía. Dopo l’infarto che ha subito Fernando nell’ultima partita, Alonso continua a insistere sulla necessità di avvicinare le posizioni.

Jana non riesce a convincere Ramona a rivelare la verità su quanto accaduto a sua madre. La donna ha le risposte alle domande che ha ancora in testa e che potrebbero condurla al suo assassino.

Tuttavia, la vecchia cerca di salvarla dalle persone che hanno posto fine alla vita di Dolores e che ora potrebbero farlo anche con la sua. Deve andarsene di lì al più presto… se verrà scoperta, per lei tutto finirà.

Manuel, disperato di fronte alle richieste di Jimena che non può soddisfare, è onesto con Abel. Confessa che la sua ossessione per un’altra donna gli impedisce di adempiere ai suoi doveri coniugali con sua moglie… qualcosa che sorprende Abel… Chi è?

Il bambino di Pia ancora non si fa vivo e tutti nel servizio credono che sia ora di informare la Guardia Civile. Ci penserà Romulo. Intanto tutti continuano a fare gli straordinari per far fronte alle richieste della visita del duca di Carvajal y Cifuentes, che potrebbe essere il futuro fidanzato di Martina.

E continuano, ovviamente, a nascondere ai loro padroni che il bambino della governante è scomparso… Riusciranno a fare tutto? Tutto si complica quando Rómulo porta una brutta notizia. Sembra che la Guardia Civile non abbia molto margine di manovra per trovare il bambino di Pía… Cruz ha sempre più dubbi sulla presenza di Abel nella Promessa. La verità è che c’è poco o nessun approccio con Jimena, che non sembra disposta a controllare la sua gravidanza… il che aumenta i sospetti della marchesa.

Troverà però nell’amico di Manuel una risposta che non si aspettava. Fernando è vicino a Feliciano, sapendo che il ragazzo non è stato accolto bene dal resto del servizio. I due sembrano andare d’accordo e il fratello di Alonso forse trova in lui la persona di fiducia di cui ha bisogno, proponendogli di andare a lavorare con loro una volta tornati a Madrid. Non solo con Fernando, Feliciano è più vicino che mai anche a Teresa, che gli confessa di provare dei sentimenti per lui.

 

LA PROMESSA TORNA DOMANI ALLE 14:55!