Live 11 maggio 2024 #Beautiful e #EndlessLove: BROOKE E TAYLOR ASPETTANO LA CONDANNA DI SHEILA MENTRE NIHAN PERMETTE A KEMAL DI PROSEGUIRE LE RICERCHE!

LIVE 11 MAGGIO 2024 BEAUTIFUL E  ENDLESS LOVE 

Live 11 maggio 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 11 MAGGIO 2024

Sheila cerca di convincere Bill della sincerita’ dei sentimenti che prova per lui. Taylor gioisce con la sua ex-nemica Brooke per la testimonianza di Steffy e Finn contro Sheila.

Deacon va a trovare Sheila in carcere, convinto che stia per essere condannata, e le promette di non abbandonarla mai. Bill ribadisce a Finn e Steffy il suo ricatto.

Brooke e Taylor, un tempo avversarie, adesso pranzano insieme e provano abiti come due grandi amiche, aspettando la sicura condanna di Sheila.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 11 MAGGIO 2024 

Ozan è molto invadente e Zeynep è disperata in quanto non riesce ad avere il permesso per uscire la sera e vedersi con Emir. A sorpresa, Asu decide di coprirla per rendere possibile l’incontro serale.

Kemal prende appuntamento nel bosco con Nihan, ciò al fine di parlarle dei suoi sospetti: tutto quello che fa Emir ha un secondo fine ed è convinto che c’entri lui nella storia che ha portato Ozan a rischiare un’accusa di omicidio.

Nihan, temendo di abbandonarsi a false speranze e per scoraggiare Kemal dal proseguire le ricerche, gli dà la chiavetta USB. Salih, ubriaco, prende a pugni il cancello di casa Soydere minacciando Ozan e interrompendo una riunione di famiglia.

Mentre Kemal tenta di calmare il suo amico ubriaco, Ozan rivela ai genitori di avere bruciato la barca per gelosia e di amare ancora Zeynep.

Leyla chiede a Nihan e Kemal di giocare a “obbligo o verità”, portandoli verso attimi di profonda vicinanza. Il giorno dopo, Kemal va a parlare con gli abitanti della cittadina rimasta senza acqua e li trova in rivolta contro gli operai che vorrebbero continuare i lavori per la costruzione della centrale. Là si trova anche Tarik, che dice di essere stato mandato da Emir per occuparsi della faccenda.

I due fratelli litigano, poi Kemal torna a parlare con gli uomini in rivolta e li convince ad andare in tribunale per fare causa a Emir, Galip e Kemal stesso. Tufan racconta quello che è successo ad Emir, che si arrabbia decide di vendicarsi con Kemal in maniera esemplare.