Live 12 agosto 2024 #LaPromessa: MANUEL CHIUDE CON JIMENA E LEI SI TRAFERISCE NELLA CAMERA DI LEONOR. VALENTIN È PRESO DA MARIA MENTRE CRUZ SI CONVINCE CHE CURRO SAPPIA LA VERITÀ SU SUO PADRE.

LIVE 12 AGOSTO 2024 LA PROMESSA 

Live 12 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 239 e 240 prima parte della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 12 AGOSTO 2024 

Margarita è riuscita a vincere ancora una volta contro Cruz. Un’altra piccola grande vittoria quando, dopo l’ultimo colloquio con Manuel, decide di rompere il matrimonio con Jimena. L’erede de Luján mette le carte in tavola con Jimena. Non è innamorato di lei né lo convincerà a fare i suoi giochi sporchi, quindi ha una proposta da farle. Davanti a tutti giocheranno a essere una coppia affiatata, ma lontano dagli occhi degli altri non ci sarà niente tra loro, vivranno separati.

Tuttavia, Jimena rifiuta categoricamente. La ragazza ritiene che Manuel debba essere all’altezza del suo matrimonio, altrimenti dovrà prepararsi ad affrontare le conseguenze. Lontano da ciò che si aspettava, Manuel prende una decisione drastica sul suo futuro che lascia Jimena ancora una volta in una situazione delicata.

Valentin sembra integrarsi perfettamente grazie al suo atteggiamento simpatico e loquace. Tuttavia, il suo arrivo rimane un enigma. Il ragazzo si innamora non appena arriva di María Fernandez, e poco a poco si rende conto che la ragazza è la sua anima gemella.

L’atteggiamento di Martina desta i sospetti di tutti. Non solo Curro, ma anche Cruz e Jana. Ognuno a modo suo cercherà un modo per scoprire cosa gli sta succedendo… ma i tentativi saranno vani. Curro cerca un riavvicinamento con lei, ma la reazione di Martina è molto diversa da quella che si aspettava.

Alonso torna dal suo viaggio e trova nuove sorprese nel palazzo. Innanzitutto la grave malattia di Rómulo; Il marchese lo costringe a fermarsi, altrimenti sarà costretto a licenziarlo. Solo allora sembra che Rómulo tornerà in sé. Inoltre dovrà fare i conti con l’atteggiamento di Manuel. Cruz spingerà Alonso a dare una lezione a suo figlio… crede che nella situazione in cui si trova, è l’unico che può fermarlo.

Valentin dice a Simona che il figlio ha perso la moglie in passato, poi aggiunge di essersi lasciato il peggio alle spalle e che ora ha una nuovo relazione. Cruz insiste con Abel per il suo malore, Abel lo attribuisce alla pressione alta per una lite con suo figlio.

Jimena si è trasferita nella camera di Leonor, ma è determinata a risolvere i suoi problemi coniugali e dice a Cruz che ha intenzione di lottare per il suo matrimonio, convinta di superare il brutto momento. Curro si avvicina sempre più ad Alonso e gli dice che vorrebbe che fosse lui suo padre. Quando la cosa arriva a Cruz, la donna si convince che Curro sa per certo di essere il figlio di Alonso e si confida con Petra. Mauro è in difficoltà con il suo lavoro da maggiordomo, Pia lo aiuta e gli consiglia di parlare con Romulo e la cosa si rivelerà utile.