Live 12 aprile 2025 #Tradimento – Puntate 101 e 102: YESIM E ILKNUR TENTANO DI RAPIRE OYKU MA TARIK LE SCOPRE E NE CONSEGUE UN DURO SCONTRO!

LIVE 12 APRILE 2025 TRADIMENTO 

Live 12 aprile 2025 Tradimento. Su Canale 5, oggi andrà in onda la soap turca Tradimento dalle 14:30 assisteremo agli scontri familiari e amorosi di Guzide e OYlum.

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 12 APRILE 2025 PUNTATA 101 e 102

Mualla cerca di impedire a Oylum di uscire con le sue amiche perché reputa che ciò non si addica a una donna sposata. Oylum, contrariata, si avvia verso il cancello ma viene fermata dalle guardie.

Quando i toni con la suocera iniziano ad accendersi arriva Tarik, venuto a trovare la figlia. Tarik nota la tristezza negli occhi della figlia e chiede spiegazioni. Mualla accampa scuse che infastidiscono Oylum e preoccupano Tarik, che non crede alla versione raccontata dalla donna.

Arriva anche Behram che, dopo essersi fatto spiegare il motivo della lite tra moglie e madre, spiega a quest’ultima che quella è la casa di Oylum e nessuno può negarle di entrare o uscire. Mualla si finge dispiaciuta e si scusa con Oylum.

Behram invita Tarik a restare per un caffè e per prendere visione della casa. Tarik nota della malinconia nello sguardo della figlia e avvisa Behram che se dovesse vedere Oylum piangere, si riserverà il diritto di portarla via da lì.

Yesim e Ilknur tentano di rapire Oyku ma all’improvviso sopraggiunge Tarik e le butta fuori casa. L’uomo poi telefona a Caner e gli offre 10.000 dollari per non postare in rete le foto di Yesim. Tolga dice a Ozan di aver fatto pace con suo padre e che si è fidanzato con Selin: lui si mostra comprensivo e i due decidono per il bene di entrambi di prendere strade separate.

Zelis riferisce a Ozan e Mesut che non è riuscita a fotografare i numeri di conto perché Oltan l’ha chiamata proprio in quel momento ma, nonostante Ozan cerchi di dissuaderla, ci riproverà stando più attenta; peccato che Oltan si è già insospettito e manda Abdus a casa sua. Quando rientra, Zelis se ne accorge e scappa, riuscendo a seminarlo; a quel punto chiama Ozan che la porta a casa sua.

Nel frattempo Serra litiga con suo padre per le condizioni insoddisfacenti in cui è costretta a vivere, così si rifugia dalla sorella Selin, prossima a sposare un milionario… Oylum, invece, viene trattata come una regina.

Pubblicità