Live 13 agosto 2024 #LaPromessa: VALENTIN SEMPRE PIÙ VICINO A MARIA MENTRE ABEL CHIEDE AD JANA DI SPOSARLO! MANUEL HA LASCIATO LA PROMESSA E SOLO CATALINA SA DOVE SI TROVI…

LIVE 13 AGOSTO 2024 LA PROMESSA 

Live 13 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 240 seconda parte e 241 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 13 AGOSTO 2024 

Teresa cerca di spingere Feliciano a raccontare dell’incidente in cui è morto suo padre e Simona, pur non sapendo cosa nasconda il ragazzo, gli dà lo stesso consiglio. Manuel racconta a Jana che Abel è ancora convinto di essere il suo fidanzato e questo la spinge a chiarire la situazione con il medico che però la sorprende con una proposta di matrimonio. Manuel è disperato per la sua situazione coniugale.

Jana non sa più come affrontare la sua relazione con Abel. Dopo avergli detto che ama un altro uomo, il dottore la sorprende chiedendole di sposarlo. Come puoi fargli capire che la tua relazione è finita definitivamente? La cameriera teme anche che la sua relazione con Manuel venga alla luce.

Nel frattempo, l’erede de Luján ha ascoltato il suggerimento di Jana ed è volato di nuovo. Manuel è scomparso e nessuno sa dove sia andato e perché… anche se tutti lo percepiscono. Conosce i veri motivi della sua nuova fuga solo Catalina, alla quale ha lasciato una lettera prima di partire. Jimena che non sopporta più gli insulti di Manuel ed esplode davanti a Cruz, chiedendole di agire in merito.

Curro continua ad avvicinarsi ad Alonso, cosa che preoccupa sempre di più Cruz. La donna chiede a Lorenzo di prendere in mano la situazione e mandare il ragazzo a studiare fuori dalla Spagna… Il capitano conosce anche la vera identità del padre di Curro?

La turbolenta situazione del piano nobile non passa inosservata al servizio: il matrimonio dell’erede va a pezzi, soprattutto dopo che Manuel se ne è andato di nuovo senza l’appoggio della moglie; Le scappatelle notturne di Martina non sono più un segreto, e il commercio delle marmellate cominciano ad essere in pericolo…

L’arrivo di Valentín ha rivoluzionato le cucine, il ragazzo è sempre più integrato nel servizio e non nasconde l’attrazione che prova per María Fernández. La ragazza, però, è più attenta alla lettera appena ricevuta da Lope, già insediato a Madrid.