Live 13 luglio 2024 #Beautiful e #LaPromessa: THOMAS ASSICURA A HOPE DI ESSERE CAMBIATO. MANUEL AFFRONTA CRUZ MENTRE CATALINA E PELAYO SONO SEMPRE PIÙ VICINI. LORENZO ORGANIZZA LA PARTITA DI POKER ALLA PROMESSA A CUI SI PRESENTA UN’AVVERSARIA INATTESA: MARGARITA!

LIVE 13 LUGLIO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA 

Live 13 luglio 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:30). Subito dopo la replica di my home my Destiny 2 e a seguire, dalle 15:30 circa, la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo all’episodio 209 della seconda stagione per La Promessa.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO 2024

Thomas assicura a Hope di essere realmente cambiato e sottolinea l’importanza che avrebbe per Douglas vederli collaborare nuovamente.

Sheila si rende conto che, tradendo Bill, non solo rischia di tornare in prigione, ma mette anche a rischio la sua incolumita’ e quella di Deacon.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 13 LUGLIO 2024 

Pía prende una decisione riguardo all’accordo con la Marchesa. Influenzata da Romulo, la governante firma il contratto, che porterà inevitabilmente Petra a tornare a palazzo.

Manuel finalmente osa affrontare la madre, incolpandola della scomparsa di Ramona, ma non riesce a mostrarle il ventaglio che la compromette. Cosa farà delle prove che Jana e Curro gli hanno fornito? Metterà il rapporto con sua madre al di sopra di ottenere giustizia? La marchesa però mente e Manuel comincia a dubitare di lei.

Nel frattempo, Abel continua a cercare di mantenere una relazione che vada oltre l’amicizia con Jana ma i due hanno molti segreti che impediscono che la fiducia reciproca si rafforzi. Jana non ha speranza per un futuro con Manuel e cerca un modo per integrarsi con Abel, ma non ci riesce. María le consiglia di andarci piano, se è veramente interessata al dottore. In caso contrario, non dovrebbe dargli la speranza per qualcosa che non accadrà mai.

Ciò che si rafforza è il rapporto tra Pelayo e Catalina, nonostante gli ostacoli che Cruz cerca di frapporre sul loro cammino. I ragazzi iniziano il loro progetto di esportazione di marmellate e rendono sempre più evidente l’interesse che provano l’uno per l’altro. Cruz riceve il contratto firmato da Pia, le chiede di richiamare subito Petra, ma ricorda a Pia che l’ha sfidata e sara’ sua nemica giurata.

Lorenzo è colui che ha raggiunto ciò che si era prefissato quando arriva il momento di celebrare la partita di poker. Ciò che il soldato non sa è che nel gioco ci sarà un giocatore in più che nessuno si aspetta: Margarita. Sulle prime perde, illudendo gli uomini, infine li scarta e resta solo il capitano.

 

BEAUTIFUL E LA PROMESSA VI ASPETTANO ANCHE DOMANI!