Live 14 aprile 2024 #Beautiful e #TerraAmara: STEFFY E FINN COMUNICANO A TUTTI CHE SHEILA È VIVA. HAKAN E ABDULKADIR PUNTANO UNA PISTOLA CONTRO COLAK E SERMIN LO UMILIA PUBBLICAMENTE. ARRIVA ZEYNEP!

LIVE 14 APRILE 2024 BEAUTIFUL E TERRA AMARA 

Live 14 aprile 2024 Amici Beautiful e  Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda due delle soap più amate. Alle 14 circa beautiful e a seguire doppia puntata di Terra Amara.

-22 PUNTATE AL GRAN FINALE

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 14 APRILE 2024

Liam cerca di calmare suo padre Bill che, dopo essere stato respinto da Katie e aver scoperto che lei e Carter si stanno frequentando, si lascia andare alla rabbia.

Steffy e Finn comunicano a Brooke, Eric, Carter, Liam e Hope la loro convinzione che Sheila sia ancora viva e abbia inscenato la propria morte.

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 14 APRILE 2024

Zuleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita. Ma il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino.

Si scopre che il ponte è stata sabotato per attentare alla vita di Zuleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutti i sospetti ricadono su Colak, ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap.

Quando Hakan si reca da lui per estorcergli una confessione, Vahap giura di essere all’oscuro di tutto. I gendarmi, però, vanno ad arrestarlo. Abdulkadir decide di mandarlo a Mersin per tenerlo al sicuro.

Nel frattempo, Sermin e Betul vorrebbero lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul ma per farlo, dovrebbero prendere il denaro che Betul custodisce in una cassetta di sicurezza.

Cetin incontra Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari, tornata a Cukurova nelle vesti di professoressa del liceo. Convinti che lei e Fikret potrebbero formare una bella coppia, Cetin e Lutfiye decidono di fare in modo che i due si conoscano.

Lutfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrargli la casa in cui si trasferirà. Nel frattempo, Vahap entra nella villa di Colak e lascia una scritta minatoria sul muro.

Colak va alla rimessa di Abdulkadir, ma l’uomo gli spiega che Vahap non è più in città perché lui stesso l’ha mandato via. In realtà, poi, scopre che suo fratello non è andato a Smirne, ma è rimasto a Cukurova per vendicarsi di Colak. In città, Sermin mette in ridicolo Colak pubblicamente, spiegando come l’uomo abbia tenuto Betul prigioniera e sfidandolo a chiedere il divorzio.

 

A SEGUIRE A VERISSIMO DA SILVIA TOFFANIN, ERGUN METIN E ERKAN BEKTAS, I FRATELLI VAHAP E ABDULKADIR DI TERRA AMARA