LIVE 14 DICEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 14 dicembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
(-20 AL GRAN FINALE)
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 14 DICEMBRE 2024
Steffy teme che la responsabilita’ del bacio tra Hope e Thomas possa ricadere su di lui, nonostante sia stata lei a baciarlo. E crede che Liam non potra’ mai perdonarla.
Steffy e Finn parlano della crisi tra Hope e Liam. Finn e’ ansioso, poiche’ teme che la fine del loro matrimonio possa avere ripercussioni sul suo legame con Steffy.
Ridge e’ grato a Brooke per essere andata a trovare Thomas e per non averlo giudicato per quello che lui considera come un fatto di poco conto.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 14 DICEMBRE 2024
Kemal si riavvicina a Zeynep, che però non è convinta di voler tornare sui propri passi. Leyla e Ayhan sono pronti a sposarsi, ma Leyla ha qualche problema ad accettare alcune azioni del fidanzato.
Mercan vuole riaprire il caso del rapimento di Asu e anche Kemal ha dei dubbi sul sangue ritrovato nella propria casa. Kemal ha una proposta per Mujgan.
Il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip si offre come vittima sacrificale. Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro. Tuttavia, deve avvertirlo: c’è una crepa pericolosa che potrebbe inghiottirlo.
L’uomo responsabile dei trasporti della miniera illegale possiede registri dettagliati su tutte le operazioni della società ed è lo stesso che, trent’anni fa, si occupava dello smaltimento dei rifiuti radioattivi. Si tratta di Halil Sevketli, il capo della logistica della Kozcuoglu Holding.
Emir ha un compito arduo: deve trovare quest’uomo prima che lo faccia Kemal. Mercan coinvolge Kemal in un piano per tendere una trappola ad Asu, scatenando la furia gelosa di Nihan, che decide di mettere in atto un piano parallelo: convincere Zeynep a farsi usare come esca per incastrare Asu. Emir convoca una riunione di famiglia.