Live 14 giugno 2024 #LaPromessa: SALVADOR SI RIAVVICINA A LOPE E MARIA MENTRE CURRO E MARTINA SI SFOGANO CON CATALINA E JANA, CHE INTANTO, CHIEDE AIUTO A MANUEL E ABEL PER SALVARE DIEGO!

LIVE 14 GIUGNO 2024 LA PROMESSA 

Live 14 giugno 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:45 alle 17. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 183 parte seconda e 184 su 360 della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 14 GIUGNO 2024 

Candela trova finalmente la forza di visitare Pía e dirle tutta la verità: è lei la responsabile della scomparsa del bambino… Riuscirà la governante a perdonarla? Allo stesso tempo, Lope e Salvador sembrano finalmente cominciare a recuperare la loro amicizia. La situazione di Martina e Curro non potrebbe essere peggiore con la presenza del Duca alla Promessa… Mentre Curro si sfoga con Jana, Martina sembra trovare sostegno in Catalina.

Allo stesso tempo, Lope e Salvador sembrano finalmente cominciare a recuperare la loro amicizia. La situazione di Martina e Curro non potrebbe essere peggiore con la presenza del Duca alla Promessa… Mentre Curro si sfoga con Jana, Martina sembra trovare sostegno in Catalina

Jana non ha intenzione di restare con le mani in mano da quando il bambino di Pía scompare. Anche se non ne è certa, è sicura che, visto l’atteggiamento delle suore, il bambino si trova nel convento di Villalquino .La domestica prepara un piano meticoloso per accedere al luogo e cercare il bambino.

Nonostante il pericolo, Abel segue le sue istruzioni, ma avrà bisogno di un altro collaboratore: Manuel. Jana chiede aiuto all’erede de Luján, che accetta senza esitazione. I tre organizzeranno un bizzarro piano di salvataggio… Riusciranno a raggiungere il loro obiettivo?

Martina ha perso tutta la sua gioia. L’impegno imposto dai genitori la rattrista profondamente, poiché si innamora sempre più di Curro. La ragazza si trova a un bivio difficile a causa delle pressioni dei suoi genitori e dello stesso Antonio de Carvajal y Cifuentes… che vogliono solo confermare il loro impegno.

Curro si ritrova in una situazione simile… Ama ancora Martina, ma la loro relazione sembra impossibile. Jana rimane la sua migliore consigliera e l’unica a conoscere il suo segreto. Ora che sembra che il suo atteggiamento stia migliorando, María Fernández mette nuovamente alla prova Salvador per cercare di convincerlo ad accettare il denaro che hanno raccolto tutti insieme per la sua operazione.

La situazione tra Manuel e Jimena non migliora… La ragazza rifiuta di partecipare alla festa organizzata dal re e continua a insistere per trasferire la sua residenza a Madrid. Manuel chiede aiuto a Cruz per far cambiare idea a sua moglie… qualcosa che la Marchesa otterrà… con le buone o con le cattive.

 

LA PROMESSA TORNA LUNEDÌ ALLE 15:45 SUBITO DOPO LA SECONDA STAGIONE DI MY HOME MY DESTINY!