Live 14 novembre 2024 #EndlessLove Prima Serata – Puntate 195p2, 196 e 197p1: VILDAN SPARA A ZEYNEP!

LIVE 14 NOVEMBRE 2024 ENDLESS LOVE PRIMA SERATA

Live 14 novembre 2024 Endless Love Prima Serata. Su Canale 5, la soap turca “Kara Sevda” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per due ore ore (21:30 – 23:30) Con protagonisti Burak Özcivit e Neslihan Atagül, questa sera assisteremo agli episodi 195p2, 196 e 197p1 su 244 totali. 

 

Endless Love Prima Serata puntata del 14 novembre 2024  • Anticipazioni

Kemal ha contattato la polizia per far arrestare sua sorella, ma durante la conversazione si rende conto che non sta dicendo il falso e che potrebbe non essere stata lei a uccidere Ozan, anche se ha tentato di soffocarlo.

Nel frattempo, Hakan si reca da Vildan per chiederle di firmare l’autorizzazione all’autopsia già firmata da Nihan, necessaria per l’inchiesta sull’ipotetico omicidio di Ozan.

Alla notizia dell’indagine, Vildan va in crisi nervosa. Emir rientra nell’appartamento e trova Asu, ma Zeynep è scomparsa: Asu non ha idea di dove si trovi. Emir ordina a Tufan di rintracciare Zeynep.

Vildan legge una lettera di Zeynep in cui spiega ai genitori i motivi della sua fuga, ovvero il fatto di aver ucciso Ozan. Presa dal rancore e dalla voglia di vendetta, prende una pistola e si reca verso il molo dal quale sta per salpare una barca che porterà via Zeynep.

Nel frattempo Ayhan riceve una telefonata da un informatore il quale lo avviserà che una barca sta partendo, con un solo passeggero, capisce quindi che si tratta di Zeynep e segnala l’indirizzo a Kemal che lo segnalerà poi a Nihan.

Giunti tutti e tre sul posto, con grande sorpresa dei presenti, Vildan tirerà fuori la pistola per vendicarsi di Ozan e nella colluttazione con Nihan che vuole impedirle di sparare, partirà un colpo che centrerà in pieno Zeynep che cade a terra incosciente.

Nella disperazione, Kemal porta Zeynep in ospedale dove la opereranno e la dichiareranno fuori pericolo. Vildan deciderà di andarsi a costituire alla polizia.

Mentre Zeynep lotta per la sua vita, Nihan decide di andare alla polizia e confessare quanto è successo. Dai rilievi effettuati sulla pistola risulta che è stata Vildan a sparare il colpo che ha ferito Zeynep.

Quest’ultima viene dichiarata fuori pericolo e al risveglio decide di non sporgere denuncia contro Vildan, dichiarando che si è trattato di un incidente, così dopo pochi giorni di detenzione la donna può far ritorno a casa. Appena dimessa, Zeynep viene portata in centrale per essere interrogata sulla morte di Ozan.