LIVE 15 GIUGNO 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 15 giugno 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO 2024
Hope e Thomas sperano che il piccolo Douglas decida di vivere con loro. Tuttavia, Douglas riserva una sorpresa inaspettata che potrebbe non essere gradita da tutti.
Douglas ha espresso al giudice il desiderio di vivere con la zia Steffy, causando panico in Hope e sorpresa negativa in Liam e Thomas.
All’oscuro di tutto il trambusto causato dalla decisione del piccolo Douglas, Finn e Li riflettono sulla migliore decisione da prendere per il benessere del bambino.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO 2024
Nihan, messa alle strette dal marito, ha un terribile incidente. Mentre la sorella lotta tra la vita e la morte, Ozan confessa alla moglie Zeynep la verità sul suo passato; le rivela infatti tutto sull’omicidio involontario che ha commesso e su come Emir gli abbia risparmiato la prigione, in cambio della mano di Nihan.
Zeynep è sotto shock e non sa come reagire, ma Ozan la scongiura di non lasciarlo, per il bene del bambino che lei porta in grembo.
Emir, in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, incarica Tufan di sistemare i suoi uomini a presidio dell’ospedale dove è ricoverata Nihan e assicurarsi che Kemal stia lontano da lei. Onder però offre il suo aiuto a Kemal: potrà sostituirlo nell’assistenza a Nihan per un’ora durante la notte.
Galip continua a cercare Nursen, ma senza successo: la donna è ben protetta nel nascondiglio che le ha procurato Kemal. Nursen mostra a Kemal una foto di lei e suo figlio da bambino e gli racconta di aver dato una copia della stessa foto a suo figlio, il giorno della loro separazione.
Kemal sa per certo di averla già vista, ma non ricorda dove. Zehir porta a termine una missione per conto del suo capo e amico Kemal: rubare da casa Sezin il passaporto di Nihan e prenotare due biglietti di sola andata sulla nave per Nihan e Kemal. Nihan però è messa sotto stretta sorveglianza da Emir, determinato ormai a toglierle tutto l’ossigeno.
Galip è preoccupato per suo figlio Emir, perché teme che Kemal abbia in mente qualcosa; perciò, tenta di impedirgli di incontrare il suo acerrimo nemico, ma Emir non ascolta ragioni e va dritto per la sua strada.
Tufan avvisa Kemal di un pericolo imminente, perché Galip sta indagando sul suo conto e questo non può significare nulla di buono. Kemal approfitta dell’incontro per fare delle domande al ragazzo riguardo alle sue origini e per mantenere la promessa che ha fatto a Nursen, la madre di Tufan.
Gli equilibri cambiano perché a questo punto Tufan, che si sente tradito da chi poteva sapere dell’esistenza della madre, non nutre più lo stesso desiderio di vendetta che lo aveva guidato fino a questo momento.