Live 15 marzo 2025 #Beautiful e #Tradimento: HOPE NON VUOLE LEGAMI SENTIMENTALI. ELMAS E GUZIDE FANNO ARRESTARE YESIM PER L’OMICIDIO DI BURCU!

LIVE 15 MARZO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO 

Live 15 marzo 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 15 MARZO 2025 

Hope è restia a prendere impegni a lungo termine con Thomas, pur essendo molto attratta da lui, perchè il matrimonio con Liam è finito da poco.

Ridge comunica a R.J. il suo orgoglio per il talento che sta dimostrando nel creare la sua nuova collezione e lo incoraggia nel suo percorso professionale.

Eric si appoggia all’amore di Donna per affrontare le sfide, ma le nasconde l’aggravarsi del suo stato di salute temendo che ciò possa interferire con il suo progetto.

 

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 15 MARZO 2025 

Dopo il furto dell’auto, Zelis e Ozan si avventurano nel bosco fino a trovare una casa, dove una coppia di anziani offre loro rifugio. Qui, chiamano la polizia per denunciare il furto. Nel frattempo, Behram si presenta a casa di Oylum e riesce a convincerla a uscire con lui, promettendole di aiutarla a superare la rottura con Tolga.

Intanto, Elmas e Guzide arrivano a casa di Yesim accompagnate dalla polizia, che la arresta con l’accusa di omicidio per la morte di Burcu. Yesim cerca di difendere la propria innocenza, assistita da Tarik, il quale funge da suo avvocato. Il procuratore, però, presenta una registrazione di una conversazione tra Yesim e Tolga, nella quale si discute delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso l’omicidio.

La situazione si complica e Yesim viene incarcerata. Nel frattempo, la polizia rintraccia l’auto rubata, consentendo a Ozan e Zelis di tornare a casa. Oltan parte per Londra e consiglia al figlio come comportarsi riguardo a Oylum e Behram. Guzide fa visita a Yesim per intimarle di smettere di infastidirla.

Mentre Guzide se ne va, arriva Tarik che comunica a Yesim che dovrà attendere il processo in carcere. Zelis porta degli ordini di Oltan a Ozan che si trova nel cantiere. Mentre i due parlano, Refik gli punta una pistola e li prende in ostaggio.

L’ex dipendente di Oltan cerca vendetta per il suo licenziamento e minaccia di uccidere Ozan, Zelis e poi sè stesso se Oltan non si presenterà entro due ore in cantiere con tre milioni di dollari. Ozan non riesce a farlo ragionare visto che Refik vuole vendicarsi anche di lui.

Tolga viene informato da un operaio della situazione e si precipita al cantiere insieme a Selin. Poco dopo arriva anche Oylum. Dopo aver provato invano a trattare con l’aggressore, Tolga passa all’azione e riesce a neutralizzarlo. Mentre portano via Refik, Tolga se ne va ignorando Oylum.

Pubblicità