LIVE 16 AGOSTO 2024 LA PROMESSA
Live 16 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 244 e 245 prima parte della seconda stagione per La Promessa.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 16 AGOSTO 2024
La situazione a palazzo dopo la partenza di Manuel peggiora, soprattutto a causa della salute mentale di Jimena. Cruz cerca di ragionare con la ragazza. Per la prima volta, la marchesa si schiera dalla parte del figlio, cercando di far riconoscere a Jimena che il fallimento del suo matrimonio è solo ed esclusivamente sua responsabilità. L’atteggiamento della ragazza la lascia in un mare di dubbi; non sa davvero se è riuscita a farla ragionare e Jimena non sembra essere lei.
Cruz condivide con Alonso la sua preoccupazione per quanto sta accadendo. Dovrebbero avvisare i genitori di Jimena? Alonso suggerisce ad Abel di esaminare Jimena. I marchesi temono il peggio… e Cruz ha già vissuto un momento simile. Sua sorella Eugenia cominciò a comportarsi allo stesso modo di Jimena.
Curro non sa più come aiutare Martina e pensa di dire tutta la verità a Margarita, ma alla fine, sceglie di tacere. Martina, invece di ringraziarlo per il gesto, pretende che la lasci in pace, non vuole che entri di nuovo nella sua vita. Il ragazzo allora valuta se accettare la proposta di Lorenzo. Ma ci sono dei legami che lo legano a questo posto, soprattutto il suo passato e il legame con Alonso. È il marchese che intercede per lui presso Lorenzo per impedirgli di mandarlo a studiare in Inghilterra… ma il capitano crede che con lui non imparerà nulla.
Salvador non approva le azioni di Valentín, e ha ragioni più che sufficienti, visto che Valentín entra nella stanza di María Fernández mentre lei dorme, ma a quale scopo?
Mauro riesce a risolvere efficacemente le difficoltà sorte nelle cucine, e scopriamo che tutto questo era in realtà un esame ideato da Rómulo e Pía per valutare le sue capacità di maggiordomo.
D’altra parte, Petra si sforza di convincere suo fratello a non andare alla Guardia Civile e, come parte della sua discussione, rivela un importante segreto: lei è sua madre! La rivelazione di Petra fa crollare tutte le certezze di Feliciano. Il ragazzo scomparirà proprio nel momento in cui Teresa lo aspetta per accompagnarlo alla Guardia Civile, lasciando preoccupata la cameriera.