Live 16 dicembre 2023 #Beautiful e #TerraAmara: LIAM E BROOKE SOSPETTANO DI STEFFY. UMIT VUOLE SPARARE DEMIR MA UCCIDE SEVDA PER SBAGLIO. ANCHE FEKELI INVESTE UN UOMO, UCCIDENDOLO!

LIVE 16 DICEMBRE 2023 BEAUTIFUL E TERRA AMARA

Live 16 dicembre 2023 Beautiful e Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli intrighi e le emozioni di Terra Amara che ci accompagneranno fino alle 16:30!

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 16 DICEMBRE 2023

Liam e Brooke sospettano che le frequenti riunioni di famiglia a casa di Eric, organizzate da Steffy, facciano parte di un piano per ricomporre la famiglia Forrester che includa sia Ridge che il piccolo Douglas.

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 16 DICEMBRE 2023

Demir arriva in ritardo all’appuntamento con Sevda perché Saniye alla villa ha colpito Cumali, credendolo malintenzionato, per poi scoprire che è il vero padre di Uzum.

Demir arriva alla gendarmeria in tempo per fermare Sevda, la riporta dalla figlia e le caccia via. Umit rivela a Sevda che non è incinta, raggiunge Demir, con l’intenzione di ucciderlo, ma Sevda si frappone tra la figlia e Demir.

Cumali torna alla tenuta sano e salvo e Zuleyha decide di farlo restare. Intanto, in ospedale, Kerem Ali supera la fase critica della malattia. Per impedire che i parenti di Mujgan se lo portino via, Fekeli decide di raggiungere l’avvocato dello zio del bambino e si dirige verso Mersin con Cetin. Durante il viaggio, si distrae alla guida e investe un uomo, uccidendolo. Cetin allora decide di assumersi la colpa e si costituisce. Intanto, alla villa, Zuleyha è così colpita dalle conoscenze di Betul in materia di diritto commerciale da proporle di entrare a far parte dell’azienda Yaman.

Mentre Zuleyha cerca Adnan, che si è allontanato per giocare, si accorge che c’è del sangue sul paraurti dell’auto di Demir. Questo suggerisce che sia di qualche dipendente che si è ferito nel garage, anche se in realtà è quello della defunta Sevda, che giace nel bagagliaio dell’automobile. Zuleyha capisce che il marito le sta nascondendo qualcosa.

Demir seppellisce segretamente il corpo di Sevda. Cetin, per garantire un futuro e una famiglia a Kerem Alì, decide di addossarsi la responsabilità dell’incidente e viene arrestato. Gulten non vedendo rientrare il marito a casa, è in ansia. Lutfiye e Fekeli la informano dell’accaduto. Intanto il comandante dei gendarmi informa il procuratore che nei giorni scorsi, Sevda è andata in centrale per rilasciare una dichiarazione ma Demir le ha impedito di parlare portandola via.

 

A SEGUIRE PER LA PRIMA VOLTA A TAGLIUZZISSIMO BULENT POLAT, OVVERO IL SIMPATICO GAFFUR DI TERRA AMARA