Live 16 giugno 2024 #Beautiful e #EndlessLove: EMIR E KEMAL SI SCONTRANO IN MINIERA; EMIR PUNTA UNA PISTOLA CONTRO IL RIVALE MA VIENE TRAVOLTO DA UNA FRANA ED È SALVATO PROPRIO DA KEMAL!

LIVE 16 GIUGNO 2024 BEAUTIFUL E  ENDLESS LOVE 

Live 16 giugno 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 14 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO 2024 

Il ritorno di fiamma di Deacon per Sheila sembra non sembra essere corrisposto. Douglas ha inaspettatamente chiesto al giudice di poter essere affidato alla zia Steffy e questo ha causato enormi conseguenze.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO 2024 

Kemal ha chiaramente un piano in mente e, prima di attuarlo, deve sistemare delle cose. In particolare, è deciso a fare in modo che suo fratello Tarik e sua sorella Zeynep facciano pace. Nihan, dopo la caduta dal balcone dell’hotel, si trova in ospedale.

I giornali dicono che ha tentato il suicidio e sparlano della sua vita privata, ma la donna non ha intenzione di dare adito ai pettegolezzi.

Nel frattempo, Emir contatta il direttore della rivista che ha pubblicato gli articoli scandalistici e smentisce tutte le ricostruzioni fatte dai giornalisti.

Emir e Kemal si affrontano in miniera, nelle viscere della Terra: è una sfida verbale tra l’amore egoista e l’amore altruista, finchè Emir non estraeuna pistola, ma Kemal reagisce e una frana travolge il suo rivale.

Il destino sembrerebbe decretare la definitiva sconfitta di Emir, ma Kemal non può venire meno ai suoi principi e lo salva.

Una settimana dopo Nihan viene dimessa dall’ospedale: con una scusa Leyla separa Nihan da Emir e porta la nipote all’eliporto, dove un elicottero e Kemal l’aspettano per una fuga verso la libertà. Emir presto si accorge della fuga e ingaggia tutto il suo esercito per la ricerca dei fuggitivi.

Vildan, per smascherare Zeynep, ha chiamato degli infermieri a fare un prelievo: finalmente potrà dimostrarea Ozan che sua moglie è una bugiarda e non è incinta.

Nihan, in fuga con Kemal, è felice ma preoccupata, soprattutto per Ozan, ma Kemal non ha tralasciato nessun particolare, ha convinto Ozan a fare un gesto che libererà tutti dal gioco di Emir.

Nihan e Kemal, finalmente liberi, si rifugiano in un luogo segreto dove possono vivere dei momenti felici insieme. Emir, nel frattempo, è alle prese con degli ispettori dell’Antitrust inviati da Kemal per rallentare il suo tentativo di inseguimento.

Asu scopre dallo zio Hakki che Kemal e Nihan sono fuggiti e, in preda al dolore, giura vendetta contro Emir. Anche Onder e Vildan scoprono della fuga di entrambi i loro figli da una lettera inviata da Ozan. Vildan vorrebbe rivelare a Emir il contenuto della lettera, ma suo marito la convince a non farlo.