Live 16 novembre 2024 #Beautiful e #EndlessLove: LIAM ARRIVA A ROMA E TROVA HOPE E THOMAS CHE SI BACIANO! EMIR SCOPRE CHE L’INCIDENTE DI NIHAN È STATO PROVOCATO DA ASU!

LIVE 16 NOVEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE 

Live 16 novembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

(-44.5 AL GRAN FINALE)

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 16 NOVEMBRE 2024 

Durante la conferenza stampa, a Roma, Hope elogia Thomas per il suo impegno nel farsi promotore del messaggio di carattere sociale di Hope for the Future.

Liam dice a Bill di essersi pentito di aver trattato Hope con sfiducia.

Atterrato a Roma, Liam giunge a Piazza Navona, dove spera di fare una gradita sorpresa a Hope.

Liam scorge Hope e Thomas mentre ammirano il Colosseo. Ma con grande shock di Liam, Hope, che ovviamente non si e’ accorta della sua presenza, bacia Thomas all’improvviso con passione.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 16 NOVEMBRE 2024 

Emir scopre che l’incidente di Nihan non è avvenuto per caso; qualcuno ha manomesso il servofreno della sua automobile. Per questo motivo, decide di incaricare Tufan di rintracciare chi ha compiuto l’atto e chi lo ha mandato.

Gurcan, d’altro canto, si rende conto di quanto sia pericoloso il suo comportamento e chiede ad Asu di dargli qualcosa di più. Tarik è in preda all’ansia, preoccupato che Kemal possa arrivare a scoprire la verità sulla morte di Ozan.

Hakan porta Zeynep in centrale, ma Emir trova il modo per parlarle prima che cominci l’interrogatorio e le dice esattamente cosa dovrà riferire al commissario. Hakan le propone di sposarlo e in cambio lui la proteggerà da Emir, sebbene Zeynep accetti il suo atteggiamento continua a rimanere ambiguo.

La ragazza alla fine viene rilasciata in attesa degli esiti dell’autopsia. Tarik tira un sospiro di sollievo ma teme che da un momento all’altro la situazione possa precipitare. Fehime affronta Vildan e Nihan, ma quest’ultima è determinata a portare avanti la sua relazione con Kemal.

Nihan riferisce a Kemal della lettera che le era stata consegnata da Gurcan e Zehir e Ayhan iniziano subito a indagare. Asu, saputo che Emir ha ricevuto il rapporto sull’incidente di Nihan, decide di far allontanare Gurcan dal paese, ma ormai Emir e Kemal sono già sulle sue tracce.

Emir sta iniziando ad avere dei sospetti su Tufan, che infatti è sempre più fedele ad Asu. Zeynep sospetta che Nihan abbia scoperto il suo nascondiglio dopo che Asu ha fatto in modo che ricevesse la lettera, ma Asu nega e le dice che probabilmente è stato Emir a tradirla.

Nonostante Zeynep sia stata rilasciata Huseyin non è ancora convinto della sua innocenza. Nel frattempo, Gurcan telefona a Emir e gli propone di fornirgli l’indirizzo di chi ha manomesso l’auto di Nihan in cambio di soldi.

Quando Emir arriva all’indirizzo, scopre che è l’appartamento di Asu. Intanto Tarik chiede aiuto ad Asu per scagionare sia lui che Zeynep da possibili accuse riguardo l’omicidio di Ozan.