LIVE 17 AGOSTO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA
Live 17 agosto 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:30). Subito dopo la replica di my home my Destiny 2 e a seguire, dalle 15:30 circa, la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 245 seconda parte e 246 prima parte della seconda stagione per La Promessa.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 17 AGOSTO 2024
Liam e’ molto preoccupato per il comportamento di Thomas, che lavora a stretto contatto con Hope ogni giorno, spesso fino a tarda sera; tuttavia, lei lo tranquillizza.
Liam condivide con Wyatt i suoi timori e il sospetto che Thomas possa nuovamente sviluppare un’ossessione per Hope, e decide quindi di controllare la situazione di persona.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 17 AGOSTO 2024
Jimena crede che Catalina sia quella che ha incoraggiato Manuel ad andarsene e la porta con sé. La donna pensa che Catalina sappia più di quanto racconta sulla decisione di Manuel, ed è disposta a tutto pur di farla confessare. Tutti temono il suo atteggiamento violento, soprattutto la figlia di Alonso.
Come se ciò non bastasse, alla Promessa attendono l’imminente arrivo di un prestigioso uomo d’affari inglese interessato al commercio delle marmellate, o almeno questo è quello che pensa Catalina, che decide di rinviare la visita temendo che Jimena possa fare qualcosa. Così, lo comunica a Pelayo, al quale non resta che esaudire i suoi desideri… ma Jerónimo si assicurerà personalmente che ciò non avvenga.
Pronta a tutto pur di scoprire dove si trova Manuel, Jimena, fuori di sé, non esita ad attaccare Catalina. La ragazza sfugge a un terribile incidente grazie all’arrivo di Martina. Poco dopo, nota che sua cognata assume un atteggiamento molto più calmo, confidando che i farmaci che ha iniziato a prendere stiano avendo effetto… ma è esattamente il contrario.
Anche se l’arrivo dell’uomo d’affari britannico è stato rimandato, dando una tregua al servizio, Jerónimo si sta impegnando per garantire che tutto sia in ordine. E il fatto è che il presunto balletto personale di Don Pelayo ha predisposto tutto affinché una cosa del genere non accada.
Rómulo riesce a recuperare le forze grazie al riposo, però non è ancora in grado di tornare alla routine. Tuttavia, il maggiordomo della Promessa insiste per riprendere le sue funzioni. Simona mostra un desiderio crescente di rivedere suo figlio, mentre Valentín continua a rimandare l’incontro.
BEAUTIFUL E LA PROMESSA VI ASPETTANO ANCHE DOMANI