Live 17 febbraio 2024 #Beautiful e #TerraAmara: HOPE AFFRONTA STEFFY. TUTTI SONO TRISTI PER LA MORTE DI SANIYE E GULTEN; COLAK E VAHAP SCATENANO IL CAOS MENTRE FIKRET SCOPRE CHE FEKELI È STATO UCCISO!

LIVE 17 FEBBRAIO 2024 BEAUTIFUL E TERRA AMARA

Live 17 febbraio 2024 Beautiful e Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli intrighi e le emozioni di Terra Amara che ci accompagneranno fino alle 16:30!

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO 2024

Brooke si fa consolare da Hope e da Liam, non riuscendo a capire quale possa essere il vero motivo che ha spinto Ridge a lasciarla per gettarsi tra le braccia di Taylor.

Hope affronta Steffy, accusando lei e sua madre di aver rubato il marito a Brooke. Quest’ultima e’ profondamente angosciata per aver perso Ridge, e Liam cerca di starle accanto.

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO 2024

Dopo i funerali Fadik si sente di nuovo un’orfana, Cetin si è gettato sul lavoro mentre Gaffur non pensa altro che alla figlia. Intanto Zuleyha ha annullato le nozze con Hakan/Mehmet, sospettando che possa esser coinvolto nella morte di Fekeli.

Hakan è convinto che sia stato Fikret a spingere Zuleyha ad annullare le nozze così va alla fabbrica per chiedergli spiegazioni. Ma Fikret nega tutto e l’unica cosa che ammette è di averle sempre detto di non fidarsi di lui, convinto che nasconda qualcosa.

Intanto i soprusi del criminale Colak sconvolgono gli abitanti di Cukurova. Fikret e Hakan, improbabili alleati, decidono di aiutare i poveri braccianti della città e di cercare di fermare Colak.

Zuleyha e Lutfiye rimangono sconvolte quando scoprono che Abdulkadir ha affittato la piccola villa a Sermin e Betul.

Fikret, intanto, viene a sapere che lo zio Fekeli non è morto per infarto ma è stato ucciso da Abdulkadir. Furioso decide di vendicarsi ma quando arriva alla villa Abdulkadir è già andato via, decide così di prendere un auto e seguirlo. Zuleyha, preoccupata dalla reazione dell’uomo, decide a sua volta di seguirlo.

 

A SEGUIRE, TORNA ANCORA A VERISSIMO DA SILVIA TOFFANIN, SANIYE DI TERRA AMARA