LIVE 17 LUGLIO 2024 SEGRETI DI FAMIGLIA PRIMA SERATA
Live 17 luglio 2024 Segreti di Famiglia Prima Serata. Su Canale 5, continua la nuova serie turca “Yargi” che ci farà compagnia per tre ore, (21:30 – 00:20). Con protagonisti Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu , questa sera assisteremo agli episodi 13, 14 e 15 su 102 della Prima Stagione.
Segreti di Famiglia puntata del 17 luglio 2024 in Prima Serata · Anticipazioni
Eren è tenuto sotto stretta osservazione da Pars, ma nonostante questo decide di aiutare Ceylin a trovare il taxi con l’aquila sul lunotto posteriore su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Nel frattempo, Zafer va a parlare con Ilgaz e Metin per scoprire se è vero che sua figlia Ceylin difende quello che lui crede essere l’assassino di Inci.
Metin glielo conferma e lui impazzisce: raccoglie tutte le cose della figlia in tre sacchi neri e glieli fa trovare fuori dalla porta. Ceylin viene avvisata da Aylin, si precipita a casa ma non c’è nulla da fare, il padre non vuole più vederla. La rinnega.
Decisa ad andare avanti nonostante tutto, Ceylin si scontra con Ilgaz che le rimprovera di avergli mentito e di aver mentito al fratello. Pars intanto interroga Ozan e Nurcihan, denunciati anonimamente proprio da Ceylin e scopre che lei ed Ilgaz erano entrati con l’inganno in casa dei due coniugi. Lacin, nel frattempo, ha trovato l’orecchino di Inci e capisce tutto.
Celyn e Ilgaz vanno alla stazione dei taxi a domandare se qualcuno ha visto Inci la notte in cui è stata uccisa. Quando esce dallo studio insieme a Ilgaz, Celyn si accorge di aver lasciato lì il telefono. Ilgaz lo va a recuperare e sorprende Engin che, rapito, annusa una sciarpa per sentire il profumo di Ceylin.
Il procuratore sospetta che il ragazzo si sia invaghito di lei. Metin riceve una telefonata dal carcere: Cinar è stato accoltellato e dev’essere operato d’urgenza. L’uomo corre dal figlio che, per fortuna, ha superato l’intervento. Va al suo capezzale e, rivolgendosi a lui col pensiero, gli chiede scusa per essere stato troppo duro con lui fin da quando era bambino.
Ceylin va a casa dei genitori di Engin e, mentre i due chiacchierano in cucina, alza gli occhi e vede una barchetta rossa appoggiata su una mensola. Capisce che è di Inci e, sconvolta, si allontana dalla villa. Yekta, sospetta che suo figlio sia il vero responsabile della morte della ragazza.
Ceylin ha appena trovato a casa di Engin una barchetta di carta, come quelle che costruiva Inci. Questo l’ha convinta che l’assassino di sua sorella viva in quella casa e i suoi sospetti ricadono su Yekta.
Confrontandosi con Ilgaz, il procuratore la mette a conoscenza dei suoi sospetti che invece riguardano Engin. I due decidono di tendere una trappola a entrambi, per spingere l’eventuale assassino a uscire allo scoperto.
Il piano prevede il coinvolgimento di Parla e la presenza in casa di tutti i famigliari di Ceylin. Yekta brucia alcuni indizi e coinvolge il suo team di avvocati nel caso di Inci, mentre Lacin non sopporta il suo atteggiamento indifferente nei confronti della tragedia avvenuta in casa loro. Nel frattempo, Cinar si sveglia in ospedale e Metin riceve un’inaspettata visita dal figlio di Yavuz