Live 18 agosto 2024 #SegretiDiFamiglia Prima Serata: DURANTE LA RICERCA DELLE PROVE PER RIUSCIRE A INCASTRARE ENGIN, YILGAZ E CEYLIN SI AVVICINANO SEMPRE PIÙ! SARÀ AMORE?

LIVE 18 AGOSTO 2024 SEGRETI DI FAMIGLIA PRIMA SERATA

Live 18 agosto 2024 Segreti di Famiglia Prima Serata. Su Canale 5, continua la nuova serie turca “Yargi” che ci farà compagnia per tre ore, (21:30 – 00:20). Con protagonisti Pinar Deniz e Kaan Urgancıoğlu , questa sera assisteremo agli episodi 28, 29 e 30 prima parte su 102 della Prima Stagione.

 

Segreti di Famiglia puntata del 18 agosto 2024 in Prima Serata · Anticipazioni

Ilgaz e Ceylin dispongono di 24 ore per raccogliere prove contro Engin, altrimenti il giudice potrebbe liberarlo. Eren scopre una foto delle vacanze della famiglia Tilmen con una valigia identica a quella usata per abbandonare Inci nel cassonetto.

Confrontando i peli di gatto trovati nella valigia con quelli del gatto di Engin, trova una corrispondenza. Contemporaneamente, Ceylin e Ilgaz ottengono un video che mostra Engin mentre sale sul ponte di Galata, distrugge un cellulare e lo getta in mare.

Metin richiede al suo capo di annullare la sua richiesta di pensionamento per tornare al lavoro. Pars affronta il padre esprimendo il suo disprezzo per le sue azioni nei confronti di lei e di sua madre, dichiarando di non potersi più fidare di lui e di rifiutarlo come padre.

Ilgaz e Ceylin ripercorrono il tragitto che Engin ha fatto la notte dell’omicidio per impedire che quest’ultimo venga rimesso in libertà dal giudice che non ha prove valide per trattenerlo.

Durante il tragitto, arrivano sul luogo del ritrovamento del cadavere di Inci e a Ilgaz viene in mente l’uomo che si era nascosto dietro le tende della finestra che affaccia proprio su quel luogo.

Inizialmente l’uomo non risponde quando Ilgaz e Ceylin suonano al campanello, tuttavia dopo quando vedranno l’uomo uscire, quest’ultimo dovrà confermare che quella notte aveva visto qualcosa ma non aveva voluto dire niente polizia per via di un’ingiustizia subita in passato quando per salvare una donna era stato condannato ingiustamente a dieci anni di prigione.

Alla fine Ilgaz lo convince a parlare facendo leva sul buon cuore dell’uomo e sul dolore di Ceylin.

L’uomo non solo quella sera ha visto qualcosa, ma ha anche girato un filmato.

Ceylin chiede a Pars di poterlo affiancare nel proseguimento delle indagini. Nel frattempo, infastidisce Ilgaz intromettendosi durante l’interrogatorio al direttore dell’ospedale denunciato dalla madre di una bambina epilettica.

Parla non ne vuole più sapere di suo padre Osman, nonostante i tentativi di Aylin di farla ragionare.