LIVE 18 GENNAIO 2025 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 18 gennaio 2025 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
(-6.5 AL GRAN FINALE)
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 18 GENNAIO 2025
Deacon e’ sorpreso dal fatto che Sheila abbia salvato la vita di Kelly e ritiene che questo episodio cambiera’ in meglio l’opinione di suo figlio nei suoi confronti.
Finn, in preda ai sensi di colpa e al turbamento per aver messo in pericolo la bambina, cerca inutilmente di calmare Steffy invitandola ad essere riconoscente a Sheila.
Liam insiste che di Finn non puo’ piu’ fidarsi, ma Wyatt lo incalza con il suo solito dubbio che in realta’ il fratello sia mosso dal desiderio di tornare con Steffy.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 18 GENNAIO 2025
Emir porta Zeynep in ospedale, la donna si salva, ma purtroppo il bambino non ce la fa, a quel punto Emir decide che la sua vendetta contro Kemal dovrà consumarsi con molta più crudeltà, perciò telefona a Baran per dirgli di fermarsi.
Nihan e Kemal arrivano nella loro nuova casa, i due giovani sono all’apice della loro felicità. Il mattino dopo, quando Zeynep si risveglia, Emir le comunica che ha perso il bambino. Dopo un momento di incredulità, Zeynep inizia ad accusarlo di avere ucciso il loro bambino.
Emir, dopo aver lasciato Zeynep in ospedale, si reca da Fehime e la prega di stare accanto a sua figlia. Kemal e Nihan, sentendo la mancanza di Deniz, decidono di tornare a casa, ma subiscono l’assalto di alcuni uomini agli ordini di Mehmet. Solo l’intervento della squadra di sorveglianza inviata da Ayhan e Zehir sventa la tragedia.
Quando Mehmet confessa di aver agito al soldo di Emir, il commissario Hakan ottiene un mandato d’arresto per Emir. Certo di trovarlo in casa e di riuscire finalmente a mandarlo in prigione, scopre invece che l’uomo è sparito.