LIVE 18 MAGGIO 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 18 maggio 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 18 MAGGIO 2024
Brooke, Katie e Carter, sconvolti dopo aver saputo che Sheila e’ stata scarcerata, chiedono spiegazioni a Finn sull’accaduto.
Finn, pur senza entrare nei particolari, conferma a Carter che lui e Steffy sono stati ricattati affinche’ non testimoniassero contro Sheila.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 18 MAGGIO 2024
Dopo un’ennesima lite con sua madre, Nihan si rifugia da Leyla, che cerca di convincerla a non schierarsi nella guerra tra lei e sua sorella. Galip si presenta da Leyla, proponendole di aiutarla nella disputa per la casa, ma la donna, bruscamente, rifiuta il suo sostegno.
Galip, per vendetta, offre il suo aiuto a Vildan, che accetta con entusiasmo. Kemal riceve in ufficio un abitante del villaggio, che gli comunica la sua resa: dopo essere stato picchiato e minacciato dagli uomini di Emir, ritira l’accusa, come tutti i suoi concittadini. Kemal, infuriato, va da Emir e scopre che il braccio armato del suo nemico è suo fratello Tarik.
Lo affronta, ma Tarik non si lascia convincere: l’unico uomo da cui accetta ordini è Emir. Kemal però ha già in serbo una mossa che metterà al tappeto il suo nemico: diffondere a tutti i media lo scandalo aziendale.
Ozan va a parlare con Nihan, che si è momentaneamente trasferita da Leyla, per cercare di convincerla a tornare a casa. Ma la ragazza non sente ragioni. Deve arrendersi però alle minacce di Emir, che le fa visita dichiarando di voler acquistare la villa di Leyla.
Dopo il confronto con Nihan, Ozan comincia a nutrire dei dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Zeynep. Ma quando chiede alla ragazza perché desideri sposarsi con tanta fretta, Zeynep gli dichiara di amarlo e si mostra profondamente delusa dalla sua esitazione.