Live 18 novembre 2023 Beautiful e Terra Amara: BROOKE E TAYLOR LITIGANO PER IL FUTURO DI DOUGLAS. SEVDA E UMIT HANNO DEI VIOLENTI SCONTRI!

  LIVE 18 NOVEMBRE 2023 BEAUTIFUL E TERRA AMARA

Live 18 novembre 2023 Beautiful e Terra Amara. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli intrighi e le emozioni di Terra Amara che ci accompagneranno fino alle 16:30!

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE 2023

Brooke sospetta che Taylor nasconda il secondo fine di creare una frattura tra lei e il marito e va a parlare della questione con lei. Le due discutono pesantemente su dove debba andare a vivere Douglas. Brooke insinua che Taylor, più che essere interessata al nipote, stia cercando di tornare con l’ex marito Ridge.

 

TERRA AMARA – ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE 2023

Umit rivela a Sevda di essere sua figlia. Sevda, scioccata per ciò che scopre, ha un infarto e viene ricoverata. Zuleyha, recatasi per altri motivi in ospedale, viene informata da Mujgan dell’accaduto e corre da Sevda. Poco dopo la raggiungerà anche Demir.

Sevda è in ospedale per un infarto avvenuto durante un drammatico confronto con Umit, che le ha rivelato di essere sua figlia. Sevda dice alla figlia di non averla abbandonata ma Umit resta convinta delle colpe della madre. Giunge Sermin che chiede a Sevda chi sia Ayla; Sevda per non rispondere si finge confusa. Fikret che non è in Germania come conferma la visita di Fekeli al suo socio ad Amburgo ha spedito a Zuleyha foto che mostrano Umit in atteggiamenti intimi con Demir.

Umit, complice di Fikret, in un sol colpo vorrebbe scagionare sè stessa e allertare Demir suggerendogli che Fikret potrebbe essere il mittente delle foto; ma alla fine offesa perché Demir non la vuole alla festa di Adnan abbraccia la “causa” di Fikret. Gaffur cacciato dalla villa si impegna in lavori occasionali; mentre Uzum confessa a Gulten di sentire la sua mancanza e quella di Saniye.

A SEGUIRE PER LA PRIMA VOLTA A VERISSIMO SERPIL TAMIR, LA NONNINA AZIZE DI TERRA AMARA

 

SIAMO TORNATI. PRIMO LIVE SOAP DEL BLOG TUTTA UN’ALTRA TV. IL PRIMO DI TANTISSIMI ALTRI. SIETE PRONTI? UN GRAZIE SPECIALE A FEDERICO E BUONA VISIONE