LIVE 19 AGOSTO 2024 LA PROMESSA
Live 19 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 247 seconda parte e 248 della seconda stagione per La Promessa.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 19 AGOSTO 2024
La visita inaspettata dell’uomo d’affari inglese, Mr Cavendish, coglie di sorpresa Catalina e Pelayo. Non ha ricevuto il messaggio di posticipare il suo arrivo? Nonostante la sorpresa, il personale riesce ad adattarsi per servire adeguatamente il visitatore. Catalina cercherà però di scoprire la verità.
Il sergente Funes ritorna alla Promessa, questa volta con l’intento di fare chiarezza sulla morte del padre di Petra e Feliciano. La sua presenza non disturba solo Cruz ma anche a Pelayo. La marchesa rimprovera i fratelli per aver permesso alla Guardia Civile di ritornare a casa loro. La sua presenza è scomoda e dà sempre una cattiva immagine.
Jimena, in uno stato deplorevole, affronta Catalina e Margarita davanti a Mr Cavendish… Le due donne cercano di risollevare la situazione, ma esigono che i marchesi agiscano. È chiaro che non sta bene e che i farmaci non stanno avendo l’effetto sperato. Jimena accetta di cercare di controllare le sue emozioni, ma la famiglia Luján deve intraprendere azioni drastiche nei confronti della moglie di Manuel.
Pelayo e Catalina effettuano con successo una degustazione di marmellata con Mr Cavendish. Nonostante ciò, Pelayo resta molto preoccupato per l’arrivo del sergente Funes nel palazzo, temendo che gli affari che gestisce con Jerónimo vengano alla luce. María Fernández si avvicina sempre di più a Salvador e ritiene necessario chiarire il suo rapporto con Valentín. Curro, a sorpresa, prende una decisione riguardo ai suoi prossimi studi in Inghilterra.