LIVE 2 GENNAIO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA
Live 2 gennaio 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:10) e a seguire la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:10 alle 17. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 108 seconda parte, 109 e 110 su 122 della prima stagione per La Promessa.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 2 GENNAIO 2024
Thomas è combattuto e confida a Carter le sue incertezze: mentre vorrebbe trascorrere più tempo con Douglas, allo stesso tempo non vuole allontanarlo da Hope per non farla soffrire, visto che è ancora interessato a lei. Brooke sta organizzando una serata speciale con Ridge, per riavvicinarsi a lui, e Hope la sostiene.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 2 GENNAIO 2024
Cruz e Lorenzo convincono il notaio a distruggere l’ultima versione del testamento, una volta uccisa la Baronessa. E quel momento non tarda ad arrivare: Petra porta ad Elisa del tè avvelenato e sembra che lo berrà senza che Lorenzo glielo dica.
Cruz e Lorenzo sono sorpresi di apprendere che la Baronessa non ha bevuto il tè avvelenato. Cruz non capisce cosa possa essere andato storto e Petra punta su Lorenzo. Il capitano, ignaro delle accuse di Petra, continua i suoi rapporti con Alonso e gli comunica quali sono le sue condizioni per concedergli il prestito per intraprendere le riforme de La Promessa.
Manuel discute ancora con Jimena sui ricordi di cui lei ha cercato di convincerlo e accetta la proposta di Blanca di portarla sull’aereo per scattare fotografie dall’alto. Quando Jimena lo scopre, ha un altro attacco di gelosia.
Jana soffre di non trovare il modo di raccontare a María Fernández cosa è successo con Salvador. Pía informa Jana dello stato di avanzamento delle sue indagini, sia Candela che Rómulo le hanno detto che Dolores ha lasciato il servizio e viveva in una casa appartata nel terreno di La Promessa.
In un momento di intimità, la governante finisce per confessare a Candela che il bambino che aspetta è del Barone. I giorni sono passati e nessuno ha potuto dare a María Fernández la notizia della morte di Salvador. Pía riunisce Lope, Gregorio e Rómulo per concordare con loro il modo e l’ora in cui informare María una volta per tutte. Purtroppo il piano fallisce all’ultimo momento.
I tentativi di Simona di sistemare le cose con Candela portano la cuoca a farsi consigliare dalle signore e a presentarsi davanti a Candela con la strana idea di invitarla a vedere con lei uno spettacolo teatrale.
Pía continua con le sue indagini su Dolores e ne informa Jana. La governante rimane sorpresa dall’atteggiamento sfuggente di Simona quando le chiede informazioni. Jimena continua a essere consumata dalla gelosia nei confronti di Blanca Palomar, tanto da dare “scandalo”.
Jana, giustamente, sottolinea che Blanca costituisce una minaccia per la signora, perché rappresenta un nuovo tipo di donna, tanto diversa da Jimena quanto la notte lo è dal giorno.
LE DUE SOAP CONTINUANO DOMANI
ALLE 13:45 BEAUTIFUL E A SEGUIRE LA PROMESSA