Live 2 novembre 2024 #Beautiful e #EndlessLove: I SENTIMENTI DI HOPE PER THOMAS SONO SEMPRE PIÙ FORTI. ZEYNEP È INCINTA DI EMIR; COSA SUCCEDERÀ ORA? KEMAL E NIHAN VICINI ALLA VERITÀ SU OZAN!

LIVE 2 NOVEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE 

Live 2 novembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 2 NOVEMBRE 2024 

Una lettera di Douglas, che chiama papa’ e mamma Thomas e Hope, costringe lei a confrontarsi con i suoi sentimenti e desideri, rivelando un’attrazione crescente verso Thomas.

Carter parla dei passati trionfi di Brooke alla Forrester, come la formula anti-sgualcimento Belief e la linea di intimo femminile Brooke’s Bedroom, che l’hanno resa una vera celebrità.

Liam e Wyatt parlano dell’imminente viaggio a Roma di Hope e Thomas e del pericolo che costituisce. Poi, anche Steffy condivide nuovamente con Liam le sue preoccupazioni.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 2 NOVEMBRE 2024 

Zeynep scopre di essere incinta e non sa che cosa fare adesso. Emir passa a trovarla per dirle addio per sempre, anche se è chiaro che ha un piano in mente per sacrificarla e usarla come capro espiatorio.

Kemal e Nihan continuano a indagare sulla morte di Ozan, Zehir ha rintracciato il medico forense che con ogni probabilità ha alterato la scena del crimine. Kemal e Nihan si recano subito da lui ma trovano una donna che dice loro che il signor Anil è partito e non sa quando rientrerà.

Parlando con il portiere scoprono che li ha presi in giro, in realtà il medico che stanno cercando è proprio lei, una donna, così decidono di introdursi in casa sua e attenderne il rientro. Quando la donna torna a casa, Kemal la costringe a mettersi in contatto con il suo mandante per pretendere un appuntamento di persona.

Per evitare che possa in qualche modo ingannarli, Kemal mette Zehir di guardia per la notte. Tornata a casa, Nihan viene accolta da Emir, che le propone di divorziare.

Nihan e Kemal si preparano ad affrontare l’assassino di Ozan, sono certi che stavolta il piano che hanno architettato sarà vincente, ma Emir ha previsto ogni loro mossa ed è intenzionato a consegnargli Zeynep, che viene rapita dai suoi uomini.

A rovinare la situazione interviene Hakan, che comunica a Emir che Zeynep è incinta. Preso dai sensi di colpa Emir decide di graziarla, lasciando Nihan e Kemal a mani vuote e provocando la rabbia di Asu, che sperava di separarli una volta per tutte.

Zeynep vorrebbe capire il perché del gesto di Emir, ma quest’ultimo non le dà soddisfazioni. Ora Zeynep teme che prima o poi Kemal scoprirà la verità. Tarik costringe Banu a firmare i documenti per il divorzio.

La donna vorrebbe che il marito le concedesse una seconda possibilità, ma Tarik pare irremovibile. Nihan e Kemal si recano in ospedale perché sperano di poter parlare con il medico che aveva avuto in cura Ozan.

 

A SEGUIRE, A VERISSIMO DA SILVIA TOFFANIN, TORNANO BANU E TARIK DI ENDLESS LOVE