Live 20 agosto 2024 #LaPromessa: ALONSO SOSTIENE LA DECISIONE DI CURRO DI RIMANERE ALLA PROMESSA. MARGARITA INDAGA SU JERONIMO E PELAYO MENTRE JIMENA MINACCIA DI UCCIDERE TUTTI!

LIVE 20 AGOSTO 2024 LA PROMESSA 

Live 20 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 249 e 250 prima parte della seconda stagione per La Promessa.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 20 AGOSTO 2024 

Curro informa la famiglia di non avere più intenzione di partire per l’Inghilterra dove avrebbe dovuto frequentare l’università, provocando l’ira di Lorenzo e Cruz. Al contrario, Alonso gli dà tutto il suo appoggio e gli propone di lavorare per lui come assistente.

Il conflitto tra Petra e Feliciano continua, soprattutto ora che il sergente Funes è tornato alla Promessa per discutere nuovamente della morte di suo padre.

María chiarisce a Valentín che deve rinunciare al suo interesse amoroso, ma il giovane ignora il suo consiglio, provocando la furia di Salvador. Margarita continua a indagare sul legame tra Pelayo e il suo assistente, Jerónimo, e conclude che effettivamente stanno nascondendo qualcosa…

Romulo è in via di guarigione grazie alle cure di Abel e Jana. Durante una partita a carte, Jimena ha una crisi e inveisce contro Curro, Catalina e Martina.

Jeronimo sente dei commenti in cucina su Jimena e coglie l’occasione per approfittare della fragilità della donna per metterla contro Catalina, dicendole che la donna sta spingendo la famiglia, affinchè Jimena venga ricoverata in un sanatorio e, in preda a un’altra crisi, la donna si scaglia contro la famiglia, in presenza di Cavendish, e minaccia di uccidere tutti.

Il sergente Funes informa Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa. Jimena si ritrova al centro di un nuovo conflitto pubblico al cospetto del signor Cavendish e dell’intera famiglia. Di fronte a questa situazione, Cruz decide che è giunto il momento di contattare i suoi genitori.