Live 20 aprile 2024 #Beautiful e #EndlessLove: TAYLOR E BROOKE DEPONGONO L’ASCIA DI GUERRA MENTRE KEMAL INIZIA A SCOPRIRE LA VERITÀ SU NIHAN ED EMIR! QUEST’ULTIMO SI AVVICINA A ZEYNEP E…

LIVE 20 APRILE 2024 BEAUTIFUL E  ENDLESS LOVE 

Live 20 aprile 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 20 APRILE 2024

Taylor e’ tornata a Los Angeles, e con Steffy ripensa a quello che e’ successo per colpa di Thomas, compresa l’interruzione improvvisa della cerimonia di nozze con Ridge.

Mentre Taylor e Brooke hanno un piacevole colloquio, Ridge riceve una telefonata da Eric il quale lo sprona a fare una scelta definitiva tra le due donne che ama.

Appena arrivato in ufficio, Ridge incontra Brooke e Taylor e scopre da parte loro un singolare atteggiamento nei suoi confronti: sono unite da un identico passato di sofferenza.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 20 APRILE 2024 

L’astuto Emir approfitta della situazione per avvicinare anche Zeynep. Kemal vuole sapere da Nihan il motivo per cui ha accettato di sposare Emir, mentre

Leyla viene affrontata dalla sorella che, ricattandola, le offre di lasciarle la casa in cambio delle quote dell’azienda.

Kemal mette alle strette Nihan e riesce a sapere che la ragazza è stata costretta a sposare Emir per proteggere il fratello Ozan.

Ma Nihan non si lascia scappare nessuna ulteriore informazione e, anzi, chiede a Kemal di non farle ulteriori domande perché altrimenti la costringerebbe a mentirgli.

Kemal, stimolato e preoccupato da queste nuove informazioni, organizza subito un incontro con i suoi amici Salih e Vildan per condividere la notizia e riflettere insieme sulla strategia migliore da mettere in atto. Nihan, intanto, si incontra con Banu in quanto entrambe hanno ricevuto delle foto riguardanti la sera dell’omicidio di cui è stato accusato Ozan.

Queste foto Nihan le mostra anche a Onder il quale le dice molto chiaramente che lui e Vildan sapevano che la sera dell’omicidio era presente anche un’altra ragazza che, si presume, essere stata pagata da Emir per non parlare di quello che era successo e poi allontanata.

Emir accusa Ozan di non accorgersi di quello che sta avvenendo attorno a lui. Alla domanda di chiarimenti del ragazzo, Emir lo convince che Kemal è tornato solo per vendicarsi, che se la sta prendendo con la loro famiglia con l’intento di separarla e di rovinare Emir stesso.

Ma cosa ancora più grave, ad andarci di mezzo sarebbe Ozan in quanto fratello di Nihan. Ozan, corre da Nihan e accusa la sorella di mettere tutti in pericolo per colpa della sua vicinanza con Kemal.

Intanto, la famiglia di Zeynep apprende con piacere che la ragazza vuole fidanzarsi con Salih, ignari dell’appuntamento che Zeynep ha con Emir. Per conquistarla, la conduce in elicottero al concerto di un famoso cantante, idolo della ragazza, che si svolge in un’altra città.