Torna questa sera, lunedì 20 novembre, l’edizione 2023 del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, è condotto da Alfonso Signorini. Opinionista unica della trasmissione è Cesara Buonamici, mentre a Rebecca Staffelli è affidato il compito di monitorare i social e quanto avviene all’interno della Casa.
Il televoto aperto nella puntata dello scorso giovedì porterà ad avere due nuovi preferiti all’interno della Casa, che otterranno così l’immunità per il televoto che si aprirà questa sera. Sono al televoto Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy. Chi fra di loro otterrà, dunque, l’immunità? Con il televoto che si è chiuso lo scorso giovedì le prima ad ottenerla in vista del prossimo televoto eliminatorio sono state Beatrice e Anita.
Sono al momento all’interno della casa del Grande Fratello i seguenti concorrenti: Alex Schwazer (marciatore), Angelica Baraldi (account manager), Anita Olivieri (comunicazione ed eventi in un’azienda del settore automobilistico), Beatrice Luzzi (attrice e regista), Ciro Petrone (ex concorrente di Temptation Island), Fiordaliso (cantante), Giuseppe Garibaldi (bidello e barman), Grecia Colmenares (attrice), Letizia Petris (fotografa), Massimiliano Varrese (attore, regista, ballerino, cantante e scrittore), Mirko Brunetti (ex concorrente di Temptation Island), Paolo Masella (macellaio), Perla Vatiero (ex concorrente Temptation Island), Rosy Chin (chef) e Vittorio Menozzi (modello).
Sono invece stati eliminati i seguenti concorrenti: Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Samira Lui, Valentina Modini, Giselda Torresan e Jill Cooper. Hanno abbandonato invece la Casa Heidi Baci e Giampiero Mughini.