LIVE 21 AGOSTO 2024 LA PROMESSA
Live 21 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 250 seconda parte e 251 della seconda stagione per La Promessa.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 21 AGOSTO 2024
Jana nota una circostanza in cui Alonso si comporta con Curro come se fosse suo figlio. La cameriera sospetta presto della vera relazione che esiste tra i due. Anche la Marchesa osserva anche il crescente rapporto tra il marito e il nipote, e istiga Lorenzo a sbarazzarsi del giovane.
Manuel ritorna dopo il suo viaggio e ammette a Jana di averlo aiutato a prendere le decisioni giuste riguardo a sua moglie. Dopo aver ricevuto suo figlio, i marchesi sono distanti e lo rimproverano di averli lasciati con una sempre più folle Jimena.
Curro spiega al padre la sua decisione di non frequentare la scuola britannica. Lorenzo per il momento lo tollera e assicura a Cruz che ha altri modi per liberarsi del ragazzo. Infine, Valentín aiuta Simona a scrivere a suo figlio, facendogli sapere che tutto va bene e che è ben accolto a La Promesa.
Jimena è nella sua stanza con Catalina in ostaggio e fa in modo che non entri nessuno. Maria è furiosa con Valentin che le ha rubato un bacio e gli ribadisce di non essere interessata a lui. Jimena va nell’hangar e prende una tanica di combustibile, ma è costretta a nascondersi per l’arrivo di Pelayo e Jeronimo alle prese con le ricerche di Catalina.
Tutti cominciano a sentire la mancanza di Catalina, dato che non si è vista durante il giorno. Tranne Jimena, che la tiene sedata nella sua stanza, rivelandole finalmente i suoi piani riguardo alla cognata. Piani che mettono a rischio non solo la loro sicurezza, ma quella di tutti gli abitanti della Promessa.