Live 21 dicembre 2024 #Beautiful e #EndlessLove: SHEILA VIENE ASSOLTA ED È LIBERA. KEMAL COSTRINGE EMIR A FIRMARE LE CARTE DEL DIVORZO! NIHAN E KEMAL SI PREPARANO A VIVERE INSIEME MA… IL DESTINO LO PERMETTERÀ?

LIVE 21 DICEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE 

Live 21 dicembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

(-14 AL GRAN FINALE)

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 21 DICEMBRE 2024 

Dopo il fallimento del matrimonio tra Hope e Liam, Finn teme che Liam possa essere tentato di riavvicinarsi a Steffy, e si sente in dovere di metterlo in guardia.

Tra l’ira e lo sdegno di tutti, Sheila, incredula, viene liberata. Finn, non visto, la segue nel corridoio e ricambia l’abbraccio affettuoso che lei, felice, gli tende.

Brooke e R.J., fiduciosi nella giustizia e ignari della scarcerazione di Sheila, pensano di organizzare dei festeggiamenti per la sua “sicura” condanna.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 21 DICEMBRE 2024 

Fehime ha preparato uno scatolone con alcune cose che aveva portato via dalla vecchia casa di Kemal, lo da’ a Zeynep, che al suo interno trova un pacco destinato al fratello al cui interno c’è una chiavetta con dei video che incastrano definitivamente Emir per la morte di Linda.

Kemal, nel frattempo, incontra Emir e lo costringe a firmare l’accordo per il divorzio consensuale con Nihan. I due giovani sono ora al settimo cielo e credono che nulla ormai potrà ostacolare la loro felicità. Tuttavia, mentre festeggiano in compagnia di tutti i loro affetti, Asu ed Emir stanno già tramando alle loro spalle.

Nel giorno dei festeggiamenti per la notizia del divorzio consensuale tra Emir e Nihan, Kemal riceve una convocazione per un test del DNA che accerterà la paternità di Deniz. Lui e Nihan, felici, fanno progetti per il futuro, anche se Kemal continua a nutrire una certa inquietudine.

Intanto le banche iniziano a ritirare i fidi alla Kozcuoglu Holding perché Nihan, allo scopo di accelerare la disfatta dei nemici, non paga in tempo le rate del piano di rientro. Emir, a cui Asu ha detto del ritrovamento dei video da parte di Zeynep, ha un durissimo confronto con suo padre, poi torna a casa e resta scioccato di fronte alla sua nuova realtà.

Kemal apprende costernato che sua sorella non ha mai smesso di amare Emir: infatti Zeynep, pur non volendo fare del male a suo fratello, è entusiasta della nuova situazione di Emir, e fa una mossa che neanche lo stesso Emir si aspettava.

 

A VERISSIMO, DA SILVIA TOFFANIN, PER LA PRIMA VOLTA IN ESCLUSIVA JOHN MCCOOK, ERIC FORRESTER DELLA SOAP PER ECCELLENZA “BEAUTIFUL”