Live 22 febbraio 2025 #Beautiful e #Tradimento: HOPE E THOMAS INIZIANO UNA RELAZIONE! YESIM PROVOCA DANNI OVUNQUE E GUZIDE BRUCIA L’AUTO DI TARIK!

LIVE 22 FEBBRAIO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO 

Live 22 febbraio 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO 2025 

Thomas ribadisce a Hope di essere perdutamente innamorato di lei e soprattutto di esserle totalmente devoto al contrario di Liam che dopo la crisi tra loro è subito corso da Steffy e vorrebbe di tornare con lei. Allora Hope, delusa dal marito, decide di intraprendere una relazione con lui.

Ormai in libertà, Sheila continua a vivere di nascosto a casa di Deacon, ma l’uomo è terrorizzato che Brooke e Hope possano scoprire come stanno realmente le cose, mentre lei vagheggia di riallacciare i rapporti con Finn. Ridge e Carter si presentano a casa di Deacon per ottenere informazioni su Sheila la cui libertà continua a preoccupare i Forrester e la donna è costretta a nascondersi, mentre lui è sottoposto a un pressante interrogatorio.

Eric, ostacolato dai tremori alle mani, insiste per ottenere l’aiuto di R.J. per realizzare la sua nuova collezione, dopo che Ridge ha rifiutato sia per mancanza di tempo, sia perché è convinto che il padre non dovrebbe affrontare degli impegni professionali gravosi per la sua salute. Dopo molti tentennamenti, il nipote infine accetta, consapevole della difficoltà che Eric affronta nel vedere svanire la propria abilità creativa.

Finn cerca di ricucire il rapporto con Steffy, ammettendo che Sheila è la causa delle loro tensioni. Sebbene Finn prometta di proteggere lei e i bambini, il ricordo delle minacce di Sheila turba ancora profondamente Steffy. I due condividono momenti di tenerezza e anche se l’ombra della madre biologica di Finn continua a offuscare la loro relazione, Steffy sembra tornare a fidarsi del marito.

Parlando con Ridge e Carter, Deacon, pur respingendo le accuse di nascondere Sheila, lascia trasparire un’ambiguità nei suoi sentimenti verso di lei. I due non sembrano convinti dalle parole di Deacon e lo ammoniscono di informarli se dovesse avere informazioni sui movimenti della donna. Una volta andati via, Sheila può uscire dal suo nascondiglio e lo ringrazia ancora per tutta la generosità che ha dimostrato nei suoi confronti.

Non perde poi occasione di manifestare il desiderio di restare nella vita di Finn, alimentando ulteriormente le preoccupazioni di Deacon. Steffy comunica a Eric e a Ridge di essere ormai decisa a tornare a casa da suo marito. Questo preoccupa il padre e il nonno che considerano Sheila ancora un serio pericolo per lei e per i bambini. Intanto Finn si presenta alla Spencer da Liam e lo mette in guardia dal tentare di allontanare la moglie da lui per riconquistarla.

 

TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 22 FEBBRAIO 2025 

Tarik chiede a Guzide di far annullare l’ingiunzione messa sul terreno di un suo cliente, ma lei si rifiuta. Dopo averla minacciata, Tarik prende in mano la situazione e la denuncia per la decisione di parte presa nel processo tra la compagnia di Oltan e i finanziatori.

Sezai intanto continua a soffrire per il suo amore non corrisposto, mentre Tarik e Yesim riaccendono la fiamma del loro matrimonio, così come Tolga e Oylum che continuano la loro relazione. Nel frattempo, Behram telefona a Oylum per dirle che ha trovato l’uomo che l’ha quasi investita, mentre Guzide viene a sapere della denuncia contro di lei.

Furioso per la decisione di Tarik, Oltan lo manda a chiamare e lo minaccia di morte, ma Tarik gli svela che ha un piano segreto per proteggersi: i documenti di tutti gli affari illegali che hanno fatto insieme durante gli anni. Guzide perde la sua carica da giudice. Tolga affronta il padre ma riesce solo a percepire quanto questi sia spietato.

Oylum cerca di impedire a Ozan di fare sciocchezze e lo porta a casa per confrontarsi con la madre. Intanto, Guzide conferma a Umit e Nazan che è stata destituita come giudice e che il video è reale. Oylum e Ozan arrivano a casa e Guzide propone di ricominciare da zero, di confessarsi tutto e andare avanti.

Tarik e Yesim si rivolgono alla polizia per denunciare Guzide per l’auto bruciata. L’ex giudice arriva alla stazione di polizia e con grande sorpresa di tutti rivela al commissario che non ha danneggiato la proprietà di Tarik, perché l’auto è intestata a lei. Umit, Nazan, Oylum, Ozan e Guzide vanno al ristorante di Behram per festeggiare la vittoria.

Finita la cena, Oylum va a parlare con Tolga. Tolga si mostra molto rammaricato e Oylum è combattuta sulla decisione da prendere. Alla fine, Oylum decide di non lasciare Tolga, dopo che questi ha rinnegato il padre. Il mattino dopo, mentre fanno colazione, Guzide apprende che Umit ha problemi con l’affitto.