LIVE 22 SETTEMBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 22 settembre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE 2024
Liam non ha fiducia in Thomas e non puo’ dimenticare le azioni passate che hanno causato tanta sofferenza a sua moglie e alla sua famiglia.
Finn nota che Steffy e’ preoccupata non tanto per il destino di “Hope For the Future”, quanto per suo fratello Thomas, che e’ tornato a lavorare a stretto contatto con Hope.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 22 SETTEMBRE 2024
Mentre si avvicinano i preparativi per il matrimonio di Asu e Kemal, quest’ultimo è assalito dai dubbi sulla decisione imminente. Nella famiglia Soydere sembra tornare la serenità e Kemal propone al fratello Tarik un impiego onesto.
Fehime, la madre di Kemal, rivela ad Asu che il figlio di Nihan è di Kemal. Asu, sconvolta, richiede un confronto con Emir, che la invita a casa sua, dove lei incontrerà anche la loro madre, tuttora in coma.
Dopo le rivelazioni del medico di sua madre, Emir affronta Galip il quale cerca di persuadere suo figlio a non agire contro di lui, perché un attacco alla sua persona sarebbe un attacco a tutto l’impero di famiglia.
Nel frattempo, Ayhan e Leyla si stanno godendo la cena che Ayhan le ha strappato dopo aver vinto la scommessa.
Senza preavviso, Nihan si presenta alla porta di Leyla con Deniz e poco dopo anche Kemal si aggiunge alla compagnia.
Nihan fa sentire a Kemal la registrazione che ha fatto di nascosto, nella quale Emir ordina ad Hakan di arrestare l’uomo che avrebbe dovuto portare via Ozan una volta evaso di prigione e una seconda registrazione in cui sempre Emir dà appuntamento a uno sconosciuto per parlare di Ozan.
Kemal e Nihan decidono di seguire Emir all’appuntamento per scoprire l’identità dell’uomo misterioso.
Finita la cena, Nihan va a dormire insieme alla piccola Deniz e, durante la notte, Kemal entra nella camera da letto per riportare a Nihan il telefono.
Nihan teme che Emir sospetti di lei e che abbia scoperto che sta aiutando Kemal nelle indagini sulla morte di Ozan.
Spaventata, cerca di allontanare Kemal, ma il sentimento che li lega reciprocamente è ancora molto profondo. Fehime si reca a casa di Asu e la trova in lacrime.
La donna si sfoga raccontando che Kemal l’ha lasciata e che teme possa riavvicinarsi a Nihan, trovandosi in una situazione di pericolo. Fehime convince Asu a non rinunciare a suo figlio.