LIVE 23 AGOSTO 2024 LA PROMESSA
Live 23 agosto 2024 La Promessa. Su Canale 5 andrà in onda la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 15 alle 17 circa. Con protagonisti Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 253 seconda parte e 254 della seconda stagione per La Promessa.
LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 23 AGOSTO 2024
Curro ha sempre più dubbi sul suo futuro. Sebbene all’inizio credesse che le parole di suo padre fossero sincere, ora la pensa diversamente quando cerca solo di convincerlo ad arruolarsi nell’esercito. Il ragazzo condivide i suoi dubbi con il marchese. Valentín non si ferma nei suoi sforzi per conquistare María Fernández. Per lui tutto è valido, mentre la preoccupazione di Salvador cresce nel vedere come il nuovo arrivato possa avere qualcosa dal suo grande amore.
La salute di Catalina continua a peggiorare e Pelayo e Mauro decidono di prendere in mano la situazione in assenza dell’autista che hanno mandato a prendere l’ossigeno. I due uomini si dirigono a Villalquino. I de Luján esagerano nello spiegare lo stato di salute di Jimena ai duchi de Los Infantes. Hanno ritardato la chiamata sperando in un miglioramento da parte loro, ma da un momento all’altro tutto è andato fuori controllo.
La verità è che Cruz e Alonso hanno impiegato tanto tempo a chiamarli perché Manuel aveva abbandonato sua moglie e temevano che se il Duca e la Duchessa fossero arrivati e avessero trovato la loro figlia sola e in quello stato, i rapporti tra le due famiglie si sarebbero interrotti. I duchi scelgono di portare Jimena a casa in modo che possa riprendersi dalla deriva che la sua follia ha preso.
Cruz vede come Lorenzo non va avanti con Curro e decide di intervenire. La donna spinge il ragazzo ad arruolarsi nell’esercito, provocando l’effetto opposto. Il capitano lo incolpa del suo operato, visto che è riuscito solo a ostacolare tutto. Ora sarà molto più difficile convincerlo. Petra finalmente convince Feliciano ad ascoltare ciò che ha da dirgli sulle sue origini… ma tra loro non cambia nulla e il ragazzo la rifiuta nuovamente.
In privato Feliciano confessa a Teresa che la sua vita è una bugia e che non sarebbe dovuto nascere; Teresa lo incoraggia, niente del suo passato è colpa sua e non dovrebbe affondare. Lope ringrazia i Marchesi per averlo riportato indietro e apprende che è stato Mauro a riuscirci. Catalina sta peggiorando sempre di più, ha bisogno di ossigeno il prima possibile. Pelayo e Mauro arriveranno in tempo? Manuel scopre tracce di benzina su un tessuto trovato nella stanza di Catalina.