LIVE 23 MARZO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO
Live 23 marzo 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli amori incontrastati a Beautiful alle 14 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 23 MARZO 2025
Li esorta Finn a essere fermo nel respingere Sheila, avvertendolo che un momento di esitazione potrebbe consentirle di continuare a minacciare la loro famiglia.
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 23 MARZO 2025
Ozan cerca di uccidere Tarik buttandolo giù da una scogliera, ma sopraggiunge Guzide a fermarlo. Ozan se ne va e Guzide finge di voler concludere l’opera ma poi salva Tarik, con la promessa che lo farà finire sul lastrico. Tarik, di contro, dopo aver saputo che i suoi figli hanno fatto richiesta per cambiare cognome, decide di diseredarli e lo fa inoltrando loro il suo testamento e annunciandolo in una diretta streaming. Tarik si dice pronto a fare un passo indietro solo se Guzide gli concederà il divorzio e licenzierà Elmas.
Guzide capisce che è ora di cambiare strategia e chiede a Elmas di scoprire l’origine di tutto il denaro di Tarik, con l’obiettivo di incastrarlo nei suoi traffici illegali e farlo arrestare. Elmas accetta la sfida ma la invita a circondarsi di alleati potenti, per cui Guzide si reca da Oltan e gli chiede di combattere al suo fianco contro Tarik. Oylum va da Selin e la insulta per quello che ha fatto.
Guzide propone a Oltan di fermare le loro ostilità per allearsi contro Tarik. Selin si mostra dispiaciuta e con un enorme senso di colpa nei confronti di Oylum per il sentimento che sta nascendo tra lei e Tolga. Grazie al tracciamento del telefono di Tarik, Guzide insieme a Oltan ed Elmas scoprono che Tarik contrabbanda opere d’arte dalla Siria. Tramite un suo collaboratore, Tarik scopre che Oltan, Elmas e Guzide si incontrano di nascosto.
Per questo, per avere informazioni in più, decide di fare leva su Umit e sul suo amore per sua figlia. Nel frattempo, Tarik invia l’indirizzo del magazzino dove nasconde le opere d’arte, Guzide, Tarik ed Elmas lo leggono e allertano Celal di mobilitare una squadra per smascherare Tarik e il suo giro di contrabbando. Tarik invia un video di Deniz a Umit, dicendogli che se non collaborerà non potrà mai più vederla. Alla fine, Umit si convince e rivela a Tarik il blitz nel suo magazzino: così facendo Tarik ha il tempo di farlo sgomberare.