Live SERATISSIMA 23 marzo 2025 #LaPromessa Puntata 390p3 e 391p1 e a seguire #Tradimento Puntate 76, 77 e 78p1: TORNANO CURRO E MANUEL! LE FOLLIE DI YESIM DIVENTANO SEMPRE PIÙ PERICOLOSE!

LIVE SERATISSIMA 23 MARZO 2025 LA PROMESSA E A SEGUIRE TRADIMENTO 

Live SERATISSIMA 23 marzo 2025 La Promessa e a seguire Tradimento. Su rete 4 continua la soap di successo “La promessa” con le puntate 390p3 e 391p1. A seguire su Canale 5, la soap turca “Aldatmak” continua in prima serata con sconvolgenti episodi che ci faranno compagnia per oltre due ore ore (21:30 –00:00) Con protagonisti Vahide Percin, Ercan Kesal e Mustafa Ugurlu, questa sera assisteremo agli episodi 76,77 e 78 Prima Parte su 222 totali. 

 

La Promessa puntate 390p3 e 391p1  • Anticipazioni

Il rapporto tra Catalina e Adriano è sempre più stretto, la tensione tra loro è indubbia! Vera dice a Lope che è innamorata di lui ed è disposta ad affrontare Santos… ma è disarmata quando il lacchè le chiede perdono, pronto a cambiare. Catalina e Adriano fanno l’amore mentre la famiglia Luján riceve una visita a sorpresa che non si aspettavano: Curro e Manuel sono tornati!

 

Tradimento Prima Serata puntata del 23 marzo 2025  • Anticipazioni

Zelis invita Ozan a cena per presentargli sua madre, ma lui riesce a declinare l’invito, spiegandole che, dopo quanto è accaduto, deve stare vicino alla sua famiglia. Oltan non trova più il video di Kaan che prova che il ragazzo è vivo. La chiavetta USB che lo contiene viene spedita a Tolga, il quale dice la verità a Guzide. Questa inoltre scopre che Umit le ha mentito sul suo lavoro e che, per tutto il tempo che diceva di andare a lavorare, produceva creme nella vecchia casa.

Sopraggiunti entrambi sul posto, trovano la casa a soqquadro e pensano che siano venuti i ladri. In realtà, è quello che vogliono far credere Yesim e Ilknur, che per guadagnare soldi, hanno venduto alcuni beni fingendo di essere state derubate. Successivamente, le due donne apprendono la notizia che Tarik ha diseredato Ozan e Oylum e ha designato come erede Oyku. Pur essendo inizialmente elettrizzata, Yesim inizia a preoccuparsi.

Tolga va a casa di Guzide per mostrarle il video di Kaan e rassicurarla sul fatto che suo figlio Ozan non è veramente un assassino come tutti loro hanno creduto fino ad ora, ma che in realtà è stato tutto un piano del padre per ricattare Ozan. Quando Ozan apprende la notizia, va su tutte le furie e vuole andare da Oltan per affrontarlo, ma Tolga lo ferma e gli suggerisce di non far sapere al padre che lui ha scoperto tutto, ma di continuare a fargli credere di averlo ancora in pugno, così potrà scoprire qualcosa su di lui per poterlo incastrare.

Nel frattempo, Oltan è ancora alla ricerca di Ibo. Abdus scopre che l’ultimo posto in cui è andato Ibo è l’ufficio di Tarik e i due si intrufolano nell’ufficio per riprendere le chiavette USB. Tarik è ricoverato in ospedale in terapia intensiva dopo aver avuto un infarto. Oylum decide di andare a trovare il padre, ma appena Yesim la vede, la fa uscire dalla stanza. Le due iniziano a litigare e interviene Behram.

Tolga comunica a suo padre di essere a conoscenza del video di Kaan e Lara, lo insulta per ciò che ha fatto e prende le distanze da lui. Yesim arriva nell’ufficio di Tarik ma è tutto in ordine. Approfitta così delle telecamere imbrattate per rubare dei soldi nella cassaforte, dei cellulari e il portatile. Tolga si presenta davanti a casa di Oylum e le chiede perdono.

Lei lo ignora ed entra in casa. Uscendo, Tolga incontra Behram e gli giura che riconquisterà Oylum. Decide poi di lasciare Selin perché è consapevole di non provare nulla per lei.

Pubblicità