Lunedì 23 settembre andrà in onda la prima puntata dell’edizione 2024/2025 di Uomini e donne, quella che è stata registrata lo scorso 28 agosto. Lorenzo Pugnaloni ha confermato sui social che i telespettatori assisteranno al ritorno di Gemma Galgani (e alla presentazione del parterre over della nuova stagione) e all’ingresso in studio del tronista Michele Longobardi.
Nel corso della puntata di U&D che andrà in onda il 23 settembre verrà presentato gran parte del cast della nuova edizione.
In una storia Instagram, Lorenzo Pugnaloni ha svelato che lunedì pomeriggio andrà in onda la prima parte della registrazione del 28 agosto, un appuntamento dedicato sia al trono over che al classico.
Maria De Filippi darà spazio a Gemma e al parterre della stagione 2024/2025, poi si occuperà di ufficializzare uno dei quattro tronisti che la produzione ha scelto durante la pausa estiva.
Michele Longobardi farà il suo ingresso in studio dopo la messa in onda del suo video di presentazione (disponibile su Witty Tv da quasi un mese) e si accomoderà sulla poltrona rossa.
Michele è uno dei quattro tronisti dell’edizione 2024/2025 di U&D, ma il pubblico a casa lo conosce già.
Chi ha seguito la passata stagione ricorderà che il giovane è stato uno dei corteggiatori di Manuela Carriero. La conoscenza tra i due è durata poco più di due mesi ed è stata “ostacolata” dall’arrivo in studio di Carlo Marini (poi nel cast di Temptation Island l’estate successiva).
Tra i veterani che faranno parte del cast del trono over 2024/2025 il pubblico ritroverà: Gemma, Aurora, Barbara, Cristina, Alessia, Jessica, Sabrina, Ida Pavanelli, Marcello, Diego e Mario Verona.
A tornare in studio dopo quasi un anno d’assenza sarà Armando: il cavaliere sarà presente già nella puntata del 23 settembre e “regalerà” agli spettatori la prima lite della stagione.
Ida Platano non sarà in studio per motivi di salute.