Live 24 agosto 2024 #Beautiful e #LaPromessa: HOPE È SEMPRE PIÙ ATTRATTA DA THOMAS MENTRE MANUEL E JANA DECIDONO DI SEPARARSI. FELICIANO RIVELA A TUTTI CHE PETRA È SUA MADRE!

LIVE 24 AGOSTO 2024 BEAUTIFUL E LA PROMESSA 

Live 24 agosto 2024 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:30). Subito dopo la replica di my home my Destiny 2 e a seguire, dalle 15:30 circa, la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo all’episodio 255 della seconda stagione per La Promessa.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 24 AGOSTO 2024

La perdita di controllo di Hope fa pensare a Brooke che ci sia un problema tra la figlia e Liam e le consiglia di proteggere il suo matrimonio messo a dura prova dal ritorno di Thomas.

Liam racconta al fratello di aver trascorso dopo molto tempo una serata appassionata con la moglie e di apprezzare il suo gesto dopo essersi sentito trascurato.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 24 AGOSTO 2024 

Catalina risponde bene alla terapia, per la felicità di tutti tranne che per quella di Cruz. Il marchese affronta la moglie accusandola di essersi disinteressata della salute di sua figlia.

Jana nota uno strano comportamento di Curro nei confronti di suo zio Alonso e questo la porta ad avere dei sospetti su quanto stia accadendo tra i due. Ma non è l’unica cosa che preoccupa Jana.

Ora che Jimena è tornata al palazzo dei suoi genitori, teme che sia troppo avventato continuare a frequentare Manuel e così i due decidono di prendere le distanze almeno per un periodo.

Grazie all’intervento di Feliciano, Salvador inizierà a rendersi conto che la tregua amorosa tra María Fernández, Lope e lui non sta andando da nessuna parte.

Teresa mette Feliciano di fronte alla realtà: non può affondare a causa del suo passato, soprattutto se non ne è nemmeno responsabile. Il ragazzo racconta a tutti che Petra è sua madre!

 

BEAUTIFUL E LA PROMESSA VI ASPETTANO ANCHE DOMANI!