LIVE 25 GENNAIO 2025 BEAUTIFUL E TRADIMENTO
Live 25 gennaio 2025 Beautiful e Tradimento. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con gli scontri familiari di Tradimento.
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 25 GENNAIO 2025
A casa di Eric, Liam e Steffy parlano ancora di quello che è successo a Kelly in spiaggia rischiando di affogare. Liam appoggia Steffy nelle sue scelte, le dice che ha fatto bene a trasferirsi a casa del nonno dove starà più al sicuro. Le dice anche che le starà sempre vicino e che la proteggerà lui, dato che Finn non è in grado di farlo, perché le vuole ancora bene e l’amerà per sempre. Steffy si è trasferita con i figli a casa di Eric dopo che Kelly è quasi annegata. Sebbene Finn fosse con lei sulla spiaggia, è stata Sheila a salvarla, e questo mette in crisi la fiducia di Steffy nei confronti del marito. Finn continua a difendere Sheila, nonostante il suo passato, anche perché è stata lei a salvare la vita di Kelly. Questo causa una profonda frattura tra lui e Steffy, che è terrorizzata dall’idea che Sheila possa rientrare nella loro vita.
Liam è furioso con Finn, che accusa di non essere stato in grado di proteggere Kelly. Parla della situazione con suo fratello Wyatt, esprimendo la sua preoccupazione per la sicurezza dei bambini. Liam è particolarmente infastidito dal fatto che Finn difenda Sheila e vede questo come una chiara dimostrazione che Finn non è affidabile. Inoltre, Liam riflette sui suoi sentimenti per Steffy e sulla possibilità di un riavvicinamento, specialmente dopo che lei ha lasciato Finn. Ma non ha previsto la reazione di Finn che si precipita alla Spencer per un confronto durante il quale accusa Liam di voler distruggere il suo matrimonio con Steffy, per riconquistarla.
Finn si impegna a difendere la sua relazione con Steffy, anche se riconosce la difficoltà della situazione e intima a Liam di non interferire nel suo matrimonio. Nel frattempo Steffy, confusa e preoccupata su come gestire la sua vita e il futuro dei suoi figli, trova conforto nel padre, Ridge. Finn sta fronteggiando Liam nel suo ufficio alla Spencer Publication, accusandolo di usare Sheila solo come scusa per tentare di portargli via Steffy. Infatti Liam non si è confrontato con lui dopo aver assistito all’abbraccio con la madre biologica in tribunale, ma ha vigliaccamente ripreso un video con il cellulare per poi correre a mostrarlo a sua moglie e denigrarlo.
TRADIMENTO – ANTICIPAZIONI 25 GENNAIO 2025
Ozan, dopo essere stato aggredito, fa una videochiamata alla madre per chiederle aiuto, ma il cellulare si spegne e Guzide, insieme a Nazan, si mette alla ricerca del figlio. Guzide prova anche a telefonare a Tarik, per informarlo dell’accaduto, ma l’uomo non risponde. Grazie all’aiuto di Tolga però, Guzide riuscirà a localizzare la posizione del figlio e a raggiungerlo.
Tarik da’ dei soldi a Ozan per compensare la perdita del presunto furto e lui corre a saldare la rata mensile del debito contratto con il gioielliere Cemil. Convocato da Oltan, Ozan gli racconta del pestaggio, confidandogli che non si è trattato di un furto ma di una aggressione ad opera degli uomini di Lara. Oltan allora minaccia Lara: se non dirà a Kaan di restituirgli i soldi della truffa, la pagherà cara. Lara, terrorizzata, gli confessa che Kaan vuole lasciare il paese. Guzide scopre in un cassetto di Oylum il biglietto aereo per New York.
Furiosa, va da Tarik il quale imbastisce una bugia d’emergenza: le racconta di avere comprato lui quel biglietto a Oylum, per consentirle di frequentare un programma di ricerca a New York. L’accusa poi di essere responsabile di tutti i loro problemi familiari: con i figli e con il marito avrebbe dovuto essere più comprensiva e meno giudicante. Guzide scopre che Sema, la moglie di Umit, ha portato in Svezia la loro bambina.
Guzide si affida a Nazan per aiutare suo fratello a riportare la figlia Deniz a casa, mentre Umit si è temporaneamente trasferito da lei. Oylum viene a sapere che Tolga uscirà in un locale con delle ragazze così decide di farsi trovare lì con la sua amica Selin. Quando Tolga la vede ballare animatamente con il suo amico Alican, si ingelosisce e decide di accompagnarla a casa. Tra i due si riaccenderà la scintilla dell’amore.