LIVE 25 MAGGIO 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE
Live 25 maggio 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”
BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 25 MAGGIO 2024
Brooke decide di andare a casa di Bill per cercare di fargli cambiare idea e convincerlo a fare arrestare Sheila. E in presenza di Sheila, Brooke fa un appassionato discorso a Bill.
Deacon e’ in fibrillazione perche’ diventera’ il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino”; Hope lo informa che Bill e Sheila si sono messi insieme.
Brooke cerca di convincere Bill a liberarsi di Sheila, ma non c’e’ niente da fare, lui e’ irremovibile e le risponde di aver bisogno di Sheila.
ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 25 MAGGIO 2024
Kemal cerca di convincere Taner a svelargli la verità: chi lo ha convinto a costituirsi alla polizia per un crimine che non ha commesso e perché? Ma l’uomo si rifiuta di parlare. Emir è riuscito, con una diabolica macchinazione, a togliere di mezzo Karen legando ancora di più il fratello di Kemal a sè: Tarik infatti è caduto nella trappola e ha sparato Karen convinto di doversi difendere, uccidendola suo malgrado.
Inoltre grazie alle sue trame Kemal e Nihan si trovano di fronte a una scelta terribile: continuare a vedersi rischiando altre tragedie o smettere di frequentarsi. Al colmo della disperazione, decidono di non vedersi più.
Zeynep spinge Ozan a organizzare un ricevimento di matrimonio postumo. Vildan, di malavoglia, promette di organizzare una festa in famiglia ma la giovane sposa ha in mente un altro tipo di ricevimento. Banu, sempre più intenerita da Tarik, lo consola in un momento di disperazione.
Leyla confida a Kemal il dolore immenso che prova dopo aver perso la sua casa d’infanzia. La donna, in seguito, riceve una telefonata da Galip, che le offre il suo aiuto per riavere la casa. Aiuto che Leyla rifiuta. Vildan è arrabbiata a causa della pubblicazione di un articolo in cui viene rivelato che, presto, verrà organizzato un ricevimento per festeggiare il matrimonio di Ozan e Zeynep.
Quest’ultima si reca prima da Kemal per invitarlo, ma il ragazzo declina per non ferire il padre e la madre; dopodichè va dai suoi genitori, sperando che almeno loro accettino l’invito, ma riceve un secondo rifiuto. In vista del ricevimento, Vildan impone a Zeynep di frequentare delle lezioni per imparare le “buone maniere”, impartite dalla signora Nuran.
Nel frattempo, Kemal e Zehir vanno alla prigione di Maltepe per incontrare Taner. Con la complicità di Necmi (amico di Zehir), l’uomo confessa che si è addossato la colpa dell’omicidio di Karen.