Live 26 ottobre 2024 #Beautiful e #EndlessLove: BROOKE E TAYLOR ARRIVANO ALLO SCONTRO FISICO E ROMPONO IL PATTO D’AMICIZIA MENTRE EMIR TENTA DI DARE FUOCO ALLA CASA DEI SOYDERE!

LIVE 26 OTTOBRE 2024 BEAUTIFUL E ENDLESS LOVE 

Live 26 ottobre 2024 Beautiful e Endless Love. Su Canale 5, oggi andranno in onda le due soap del primo pomeriggio di canale 5. Si comincia con gli scontri a Beautiful alle 13:45 circa, per continuare poi con le imperdibili ed emozionanti puntate della serie turca “Endless Love”

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 26 OTTOBRE 2024 

La discussione tra Brooke e Taylor degenera quando Taylor le rinfaccia il suo burrascoso passato sentimentale. Poi, Brooke minaccia di raccontare a Ridge il tradimento di Taylor.

Taylor ammette di aver tentato di far tornare insieme Deacon e Brooke, ma lascia intendere a Ridge che proprio quest’ultima abbia tradito il patto. Ridge, pero’, ha fiducia in Brooke.

Steffy continua a dire a Thomas quanto sia preoccupata della sua vicinanza con Hope e del loro prossimo viaggio in Italia. Thomas cerca di tranquillizzarla in ogni modo.

 

ENDLESS LOVE – ANTICIPAZIONI 26 OTTOBRE 2024 

Nihan scopre che Emir ha preso il suo passaporto e quello di Deniz: probabilmente Emir vuole attuare il suo piano, ossia portare la bambina all’estero.

Kemal però fa la sua contromossa: organizza il “rapimento” di Deniz; la affiderà ai propri genitori e li manderà in un posto lontano in attesa che si calmino le acque. Ma Banu, che ha spiato Fehime e Huseyin, rivela a Emir il piano di Kemal.

Kemal, Zehir e Ayhan stanno escogitando un piano per introdursi in casa di Emir durante il trasloco di Leyla e portare via Deniz. D’altro canto, anche Emir sta cercando di anticipare le mosse del suo nemico per farlo arrestare in fragranza di reato.

Come concertato, durante il trasloco, gli uomini di Ayhan distraggono le guardie al cancello di Emir, mentre Kemal travestito da traslocatore entra nel giardino. Kemal viene però scoperto dai due sorveglianti e Hakan interviene avvertito da Emir.

Emir pensa di averla avuta vinta, ma non sa che quello di Kemal era solo un diversivo e che Deniz è stata portata via durante il trambusto. Preso dalla furia, Emir decide di vendicarsi sulla famiglia di Kemal, minacciando di bruciare la casa dei Soydere. Solo l’intervento di Nihan riesce a farlo desistere.

Nel frattempo, Hakan dispiega tutti i suoi mezzi e i suoi uomini alla ricerca della bambina scomparsa. Deniz intanto è con Zehir il quale, d’accordo con Kemal, lo aspetta in un luogo prestabilito.

Emir continua le ricerche di Deniz con l’aiuto di Galip. Riesce a capire dove si trovano Fehime e Huseyin, che attendono in un luogo isolato l’arrivo di Kemal e Deniz e accorre sul posto con la polizia. Ma Zeynep, che è andata a chiedere ad Hakan di aiutarla a trovare i suoi genitori, scoperto cosa sta succedendo, trova il modo di avvertire Kemal.

L’uomo quindi si mette in salvo con Deniz ed Emir troverà un’amara sorpresa ad attenderlo. Zeynep va a casa dei suoi genitori e racconta a Tarik quello che ha scoperto. Lo tranquillizza dicendogli che ha avvertito Kemal permettendogli di scappare.