Live 27 dicembre 2023 #Beautiful e #LaPromessa: LIAM HA DUBBI SU THOMAS. PETRA RIVELA A CRUZ CHE JANA È TORNATA E LA MARCHESA ORDINA A GREGORIO DI FARLA TORNARE IMMEDIATAMENTE A LAVORO. CURRO E MARTINA SI AVVICINANO SEMPRE PIÙ! LA BARONESSA PROVOCA TUTTI E…

LIVE 27 DICEMBRE 2023 BEAUTIFUL E LA PROMESSA 

Live 27 dicembre 2023 Beautiful e La Promessa. Su Canale 5 andranno in onda la soap storica “Beautiful” (13:45 – 14:10) e a seguire la soap spagnola “La Promessa” che continua con emozionanti pieni di colpi di scena che ci faranno compagnia dalle 14:10 alle 17. Con protagonisti Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye e poi Ana Garces e Arturo Sancho, questo pomeriggio assisteremo agli episodi 101 seconda parte, 102 e 103 su 122 della prima stagione per La Promessa.

 

BEAUTIFUL – ANTICIPAZIONI 27 DICEMBRE 2023

Brooke è ben consapevole del fatto che Ridge sia indeciso tra lei e Taylor e confida a Hope di continuare ad avere fiducia nel suo matrimonio. Liam è convinto che Thomas usi il figlio per manipolare Hope e la prega di stare in guardia.

 

LA PROMESSA – ANTICIPAZIONI 27 DICEMBRE 2023

Jana è ancora a letto e, nonostante cerchi di alzarsi, le vertigini ritornano. Manuel, che soffre vedendola in quello stato, vuole chiedere a Jimena cosa sia successo a casa dei suoi genitori con la cameriera. Pía permette a Jana di restare a letto finché non si riprende, ma Petra lo scopre e racconta la storia a Cruz.

Pia è serena: sembra che il suo rapporto con Gregorio si stia lentamente rafforzando. María è ancora emozionata per l’anello che crede le abbia regalato Salvador, convinta dell’intenzione del suo ragazzo di sposarla al ritorno dalla guerra. E Lope non riesce a rivelarle la verità.

Nel frattempo Alonso non riesce a vendere il palazzo di Cadice e Lorenzo offre loro un prestito affinché possano iniziare con il piano di ristrutturazione proposto da Catalina. La Baronessa continua a provocare Cruz e a mettere a disagio Alonso, raccontando i suoi vecchi amori della sua giovinezza.

Cruz ordina a Gregorio di fare in modo che Jana torni immediatamente al lavoro, un ordine che lo porta a discutere con Pía. La governante ha un piano per proteggere Jana, che realizza con l’aiuto di Teresa e María Fernández.

Catalina dice a Manuel che sua moglie ha ordinato di maltrattare Jana come vendetta per la sua partecipazione alla riparazione del suo aereo. Lei e Martina decidono di rivelare la verità a Jana. Infine, è lo stesso Manuel a non poter fare a meno di confrontarsi con sua moglie.

Mauro chiede a Martina di Leonor e finisce per raccontarle della lite tra Simona e Candela. Martina escogita un piano per favorire la loro riconciliazione: li chiude nell’ufficio della governante in modo che possano parlare Alonso propone a Cruz di accettare il denaro che Lorenzo si è offerto di prestare loro. Senza sapere che lei ha già dei rapporti con lui: gli ha dato l’incarico di trovare qualcosa che permetta loro di fare pressione sulla Baronessa.

 

LE DUE SOAP VI ASPETTANO ANCHE DOMANI 

BEAUTIFUL 13:45 E LA PROMESSA 14:10